Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci avevo anche pensato a portare over e chiudere domani magari in open, per stasera peccato le ricoperture perche un 13400 lo desideravo proprio ma sono solo vaneggiamenti cmq per over ma nn ho avuto coraggio :) mica farebbe schifo la rialzista bluette solo che di notte gli usa fanno certe sorprese..

ps. kata se conosci fiat conosci la tecnica del mitico xavier ;):bow:

Eh si xavier è un grande ;) mentre fiat è una grande...m ;)
buona serata a tutti!

...
schermataucgunicredit27.png

il_miglior_commento.gif
Chiudiamo l'AGCOM
leggi il post
di o ferlingot
trusted.gif
(Voti: 117)
Ieri sera su La7 la Gruber ha intervistato Travaglio e non sapevo se ridere o piangere nel vedere come la Gruber non accettava le risposte che non le facevano comodo. Come tutti i giornalisti TV noti quando non vogliono sentire risposte o temi a loro non conformi, ti levano la parola e o cambiano la domanda. Non hanno più nessun ritegno. Ad un certo punto ha fatto la domanda da grande giornalista scafata: "Travaglio, quanto pensi che duri il fenomeno del Movimento di Grillo?"
"Quanto dura il fenomeno del Movimento di Grillo? Ma cara Lilli Gruber, il Movimento non è frutta sul banco che marcisce dopo 3 giorni. Ti daremo un grosso dispiacere cara Gruber, siamo appena nati e vi faremo il culo e ci vedrete per tanto tempo. Siamo nati per rovesciare il tavolo e per ottenere giustizia da questa politica schifosa e da tutti i lacche' come te che vivono di questi privilegi.

il_miglior_commento.gif
Chiudiamo l'AGCOM
leggi il post
di o ferlingot
trusted.gif
(Voti: 117)
Ieri sera su La7 la Gruber ha intervistato Travaglio e non sapevo se ridere o piangere nel vedere come la Gruber non accettava le risposte che non le facevano comodo. Come tutti i giornalisti TV noti quando non vogliono sentire risposte o temi a loro non conformi, ti levano la parola e o cambiano la domanda. Non hanno più nessun ritegno. Ad un certo punto ha fatto la domanda da grande giornalista scafata: "Travaglio, quanto pensi che duri il

fenomeno del Movimento di Grillo?"
"Quanto dura il fenomeno del Movimento di Grillo? Ma cara Lilli Gruber, il Movimento non è frutta sul banco che marcisce dopo 3 giorni. Ti daremo un grosso dispiacere cara Gruber, siamo appena nati e vi faremo il culo e ci vedrete per tanto tempo. Siamo nati per rovesciare il tavolo e per ottenere giustizia da questa politica schifosa e da tutti i lacche' come te che vivono di questi privilegi.

Grillo è un grande, ed è commovente quanto stia combattendo per rivoluzionare questo paese, mettendo la sua vita e della sua famiglia in pericolo, quando poteva godersi i parecchi soldi che ha fatto(lavorando) in qualche resort esclusivo grattandosi la pancia.

Merita tutto l'appoggio possibile e gli italiani sono sicuro che lo voteranno in massa.

Stasera wally chiude con una daily da bimbo abbandonato. vediamo se domani proseguono le vendite verso area 13200.

Ops... ho detto quando ho aperto la piatta :titanic:
Mi ero scordato in macchina un ordine a 13500 short che mi ha preso.
Meno male che non ero al pc così ho evitato di vedere un bel rosso acceso quando l'indice batteva 13700.

Meno male anche che è risceso un po'...

Ora batte 13577 e son sotto di 77 punti con 3 fib.

Non vorrei autoportarmisfiga, ma mi sembra impostato a rialzo.
Provo ad aggrapparmi alle analisi di fib che ipotizza comunque una discesa in area 13280 ( la ipotizza ancora poi???)
Se vado a statistica SuperFib ci becca praticamente sempre, se dovesse mai sgarrare questa azzi miei e comunque tanto onore lo stesso al suo coraggio nell'esporsi tanto.
Oltre il max di oggi però credo sia corretto che io mi imponga uno stop loss e pazienza.

gtrazie sempre a tutti per i consigli che date.

buongiorno,riprendiamo il discorso di ieri:
se i dati sono corretti...o.i. sempre sopra 40000
quindi il mercato si aspetta una nuova significativa correzione prima della scadenza tecnica

operativamente direi short sotto 395 (prezzo ufficiale di chiusura dell'altro ieri) per 285 (menzionata ieri e non eseguita...non è colpa mia...alla 13 stava scendendo ma i cinesi hanno tagliato i tassi :D)
ed in rottura 145 circa

long su tenuta di 505 per 615 e long sopra 705 per 760/780

buon trading :ciao:

buongiorno a tutti

sempre molto interessante il tread

mi intrometto per una considerazione:

sono ripresi a tambur battente le proposte di conti vincolati con rendimenti molto allettanti da praticamente tutti gli italici istituti bancari

nasce qualche sospetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto