Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho controllato gli swing

caduto il semestrale per 1-4 giugno il trimestrale scade il 17-19

17 è domenica,quindi lunedì o martedì è prevista una forte accellerazione dei prezzi (casualmente dopo le elezioni Greche)

il prossimo swing di rilievo cade a fine luglio quindi dobbiamo indovinare il trend

questo lo vedremo lunedì

a mio PERSONALE parere ,soggeto ad ERRORE ,dovrebbe andare tutto al rialzo.

ma come sapete a me il trend non interessa ma interessa il movimento del tick a 15 minuti....salvo particolari eccezioni che avete visto ieri.

speriamo sia cosi perché non si capisce più dove si va , e io inizio pure a preoccuparmi con le notizie dei capitali che emigrano dal Italia , forse devo accodarmi anche io :titanic:

diego

le banche sono messe male...ovviamente c'è qualcosa sotto che non sappiamo ancora bene....

oggi uni la vedo male

ws apre in gap up,appena arriva su di una resistenza dovrebbe riandare a vedere il minimo di ieri
uni -5% non glielo leva nessuno

brutte notizie anche dal dax che potrebbe andare a pareggiare il minimo del futures cdf...se lo fa in serata per noi ci sono i 12700

saluti

diego

le banche sono messe male...ovviamente c'è qualcosa sotto che non sappiamo ancora bene....

oggi uni la vedo male

ws apre in gap up,appena arriva su di una resistenza dovrebbe riandare a vedere il minimo di ieri
uni -5% non glielo leva nessuno

Ciao Fib, un consiglio spassionato, credi che sia giunto il momento di portare all'estero i nostri risparmi?

Ciao Fib, un consiglio spassionato, credi che sia giunto il momento di portare all'estero i nostri risparmi?

dipende sempre dalla cifra che si ha...

se io non avessi figli starei in un paese tropicale e vivrei di rendita

invece ho acquistato 1 immobile...ovviamente ad un prezzo per me vantaggioso....

mi sono un pò pentito...però mi sembrava la cosa + giusta

ciao fib hai un take dello short di brevissimo qui sotto? avevo 740 ma sono duri

io aspetto il momento giusto..il prezzo non è importante...cerco la sinergia contemporanea di ws dax e fib

cmq ripeto,in 4 ore ha fatto 27000 contratti

la vola è alle stelle...e qui si perde col fib

allora io compro la bollinger inferiore e vendo la superiore a 5 minuti

a chiappe strette

scappo ciao

io aspetto il momento giusto..il prezzo non è importante...cerco la sinergia contemporanea di ws dax e fib

cmq ripeto,in 4 ore ha fatto 27000 contratti

la vola è alle stelle...e qui si perde col fib

allora io compro la bollinger inferiore e vendo la superiore a 5 minuti

a chiappe strette

scappo ciao

io mi sono messa sull inf del 15 ora è tutto piu chiaro grazie fib

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto