Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok bene oggi lo swing di breve mi dice rialzo

prima mangio e poi dormo 30 minuti.....poi aspetto le 16:00 e decido....

ore 16:05 short

chiudo qui con 70 punti sul minimo della mattina che sicuramente romperà al ribasso ma sta sotto la bollinger a 5 min quindi non rischio MAI...e tiro a campare..fresco e riposato..la vecchiaia avanza.

mi pare che lo spread sia sorpa 500 penso che il fib riveda il target a 800/815 come ha detto Giorgio che saluto..

penso che ws abbia difficoltà scendere perchè la maggior parte dei titoli sono positivi ma come il fib ha una bearish engulfing

saluto e vado
buona serata

ghost hai visto alle 15:15 che ha fatto lo swing come ieri

perfetto anche sulla banda di bollinger a 5 minuti

...un must dello scalper...

oggi 1 operazione..... positiva!
e ...aria...
ciao

Monti sembrava una persona seria all'inizio, ora è patetico... prima se la prende coi poteri forti... LUI!! :lol:
Ora insieme a Passera se la prende con gli altri paesi Europei... non sanno più come giustificare il proprio FALLIMENTO... :down:

Spread a 480... a livelli berlusconiani... :V
Finché resta nella fascia d'oscillazione 420-480 nell'ambito del trend rialzista, "bene", ma se spara decisamente più in alto, saranno dolori!

http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=166710&stc=1&d=1339509453

HANNO TROMBATO IL PASSERA

a me pare un cucù :help:

ore 16:05 short

chiudo qui con 70 punti sul minimo della mattina che sicuramente romperà al ribasso ma sta sotto la bollinger a 5 min quindi non rischio MAI...e tiro a campare..fresco e riposato..la vecchiaia avanza.

mi pare che lo spread sia sorpa 500 penso che il fib riveda il target a 800/815 come ha detto Giorgio che saluto..

penso che ws abbia difficoltà scendere perchè la maggior parte dei titoli sono positivi ma come il fib ha una bearish engulfing

saluto e vado
buona serata
ciao Dany, sempre un piacere leggerti, un salutone anche da parte mia!!!!;):up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto