Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'IBAN lo hai subito, lì al momento. Poi però prima che ti arrivino (grazie anche alle Poste... Italiane :down:) i PIN, il token etc. passano anche 2-4 settimane... perciò uno prima si muove e meglio è.

P.S. Ovviamente validi per poter operare sul conto e poter ad es. switchare tra valute etc.
Credo che avendo l'IBAN, il bonifico si possa fare anche il giorno seguente la "gita" in Svizzera.

L'IBAN lo hai subito, lì al momento. Poi però prima che ti arrivino (grazie anche alle Poste... Italiane :down:) i PIN, il token etc. passano anche 2-4 settimane... perciò uno prima si muove e meglio è.

E ricordatevi che domenica si vota in Grecia :help:

P.S. Non fare il pieno, vai con metà serbatoio... prima di rientrare in Italia rifai il pieno :D
Qualsiasi paese europeo ha carburanti più economici che in Italia (no comment)

qui in polonia pagato sabato 1,36 il Gasolio super perché ce uno che costa 20 gossi meno ma questo super fa più strada secondo me e va meglio il motore , io ho una 2000 che fa pochi giri ;)

Gold e Crude Oil che "forse" anticipano, ;) Bund e T-note che rintracciano e cross valutari che confermano partenza equity....................:eek:sembra SOLO tutto, TROPPO allineato, ma questo è il quadro che si stà allineando...............:D

:wall: vuoi farci morire d'invidia eh? :D
Italiani... viva l'Italia e viva Monti :V

Europe's Energy Portal » Fuel Prices, Rates for Power & Natural Gas

senza polemica eh?? giusto una battuita, ma prendersela sempre con Monti (che a me non e' nemmeno molto simpatico..) mi da' un po' impressione di uno che malato di TUMORE va dal prof Veronesi..e dopo 2 mesi , visto che non guarisce..LUI e tutta la sua famiglia se la prende col Prof Veronesi...:rolleyes: senza riflettere inevece allo stile di vita che ha fatto begli ultimi 20 anni..e che FORSE ha influito sulla malattia..Che ne pensi?

na' strunzata da uno che capisce poco...
sta cuzzando da stamattina contro la discendente dal max di venerdì.... se la rompe (e sottolineo SE)...

senza polemica eh?? giusto una battuita, ma prendersela sempre con Monti (che a me non e' nemmeno molto simpatico..) mi da' un po' impressione di uno che malato di TUMORE va dal prof Veronesi..e dopo 2 mesi , visto che non guarisce..LUI e tutta la sua famiglia se la prende col Prof Veronesi...:rolleyes: senza riflettere inevece allo stile di vita che ha fatto begli ultimi 20 anni..e che FORSE ha influito sulla malattia..Che ne pensi?

Assolutamente d'accordo.
Me la prendo con Monti perché è stato "venduto" (e si è venduto!) agli italiani come la panacea per tutti i mali... finalmente un governo tecnocratico che non guarda in faccia a nessuno etc. etc. ... e molti italiani ancora hanno fiducia in lui e ci credono... è questo che mi fa arrabbiare ... :wall:
In realtà trattasi di un governo che per estrazione dei suoi componenti, fa gli interessi unicamente delle banche e della finanza, e a livello istituzionale deve soggiacere di volta in volta ai diktat, agli altolà e ai paletti dei partiti che gli forniscono i voti necessari... salvo qualche RARO guizzo di indipendenza...
Insomma per me il peggio del peggio... sia perché riuscirà solo a prolungare l'agonia del malato di tumore (l'Italia), senza riuscire a guarirlo... sia perché non eletto democraticamente dagli Italiani... almeno il nano malefico (che non ho mai votato in vita mia) lo era, e tra un anno gli italiani avrebbero saputo con chi prendersela... ma ora? Gli italiani alle urne hanno spesso la memoria corta :wall: ... spero che tra un anno se la prendano egualmente SIA con chi li ha governati prevalentemente in questi anni (il nano testad'asfalto) che con gli altri 2 partiti che sostengono Monti... io per questi 3 partiti vorrei vedere distruzione se non "morte" elettorale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto