il gladiatore alias PAPINO58 12 Giugno 2012 #49.891 ...solo x info, ho messo il profit a 790 parte alta della forchetta che ho scritto stamane...vediamo se viene a prendermi!!!
...solo x info, ho messo il profit a 790 parte alta della forchetta che ho scritto stamane...vediamo se viene a prendermi!!!
sosa Forumer storico 12 Giugno 2012 #49.892 il gladiatore ha scritto: ...solo x info, ho messo il profit a 790 parte alta della forchetta che ho scritto stamane...vediamo se viene a prendermi!!! Clicca per allargare... AZZ vuoi proprio il sangue
il gladiatore ha scritto: ...solo x info, ho messo il profit a 790 parte alta della forchetta che ho scritto stamane...vediamo se viene a prendermi!!! Clicca per allargare... AZZ vuoi proprio il sangue
smallville Banned 12 Giugno 2012 #49.893 fib quindi da lunedi prossimo ci sarebbe rialzo fino a fine luglio? grazie sempre di tutto
dondiego49 Forumer storico 12 Giugno 2012 #49.894 niente da fare chiuso a 2,39 questa borsa e morta che cammina
FibMaster Forumer storico 12 Giugno 2012 #49.895 saluti a quello che mi ha dato del "fenomeno" perchè DOMENICA ho scritto che l'oi a 50000 era sinonimo di forti ribassi!!! alla fine hai fatto la fine che hanno fatto gli altri! ..ci voleva...
saluti a quello che mi ha dato del "fenomeno" perchè DOMENICA ho scritto che l'oi a 50000 era sinonimo di forti ribassi!!! alla fine hai fatto la fine che hanno fatto gli altri! ..ci voleva...
il gladiatore alias PAPINO58 12 Giugno 2012 #49.896 sosa ha scritto: AZZ vuoi proprio il sangue Clicca per allargare... ...sono come Equitalia!!!!!!
duca.64 Forumer storico 12 Giugno 2012 #49.897 FibMaster ha scritto: saluti a quello che mi ha dato del "fenomeno" perchè DOMENICA ho scritto che l'oi a 50000 era sinonimo di forti ribassi!!! alla fine hai fatto la fine che hanno fatto gli altri! ..ci voleva... Clicca per allargare... Ciao Fib, A volte, ma, aggiungo, meglio SEMPRE,.................... i sassolini vanno tolti!! Grazie di tutto
FibMaster ha scritto: saluti a quello che mi ha dato del "fenomeno" perchè DOMENICA ho scritto che l'oi a 50000 era sinonimo di forti ribassi!!! alla fine hai fatto la fine che hanno fatto gli altri! ..ci voleva... Clicca per allargare... Ciao Fib, A volte, ma, aggiungo, meglio SEMPRE,.................... i sassolini vanno tolti!! Grazie di tutto
GekkoCorp Forumer storico 12 Giugno 2012 #49.898 il gladiatore ha scritto: ...sono come Equitalia!!!!!! Clicca per allargare... Ciao Papino...
dondiego49 Forumer storico 12 Giugno 2012 #49.899 FibMaster ha scritto: Diego ...che ti dicevo di unicess 2,36 fu il minimo di maggio okki aperti amici Clicca per allargare... mi sono arreso , ora devo tappare un bel, buco e non sono abituato
FibMaster ha scritto: Diego ...che ti dicevo di unicess 2,36 fu il minimo di maggio okki aperti amici Clicca per allargare... mi sono arreso , ora devo tappare un bel, buco e non sono abituato
FibMaster Forumer storico 12 Giugno 2012 #49.900 il gladiatore ha scritto: ...solo x info, ho messo il profit a 790 parte alta della forchetta che ho scritto stamane...vediamo se viene a prendermi!!! Clicca per allargare... . Allegati 60.jpg 86,5 KB · Visite: 433
il gladiatore ha scritto: ...solo x info, ho messo il profit a 790 parte alta della forchetta che ho scritto stamane...vediamo se viene a prendermi!!! Clicca per allargare... .