Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
grazie a tutti
...un regalo carino...utile per vedere i titoli negativi e positivi...così da vedere le finte...

1288359655carino.jpg


Mercato Azionario Americano | Mercati Finanziari Americani

saluti
 

bipop-pe

Forumer storico
Se ci pensavo prima mi risparmiavo tanta fatica. OGGI UNA BELLA BARRA INSIDE NON C E LA TOGLIE NESSUNO. QUIND CHIUSURA A 345 DOVE C E LA MM5. CIAO A TUTTI E BUON PONTE. LUNEDì SEMIFESTIVO CON POCHI VOLUMI E' PERFETTO PER FARE UNA BELLA GAMBONA UP O DOWN.
 

Odinow

Forumer storico
Il 2 novembre prossimo la popolazione statunitense sarà chiamata alle urne per eleggere tutti i membri della Camera dei rappresentanti e un terzo di quelli del Senato oltre ai governatori di 37 Stati.
Un giudizio che per l’esecutivo democratico guidato da Barack Obama si preannuncia tutt’altro che positivo.

La riunione della Fed si avvicina l'importo del piano di allentamento monetario che sembra verra' annunciato il prossimo tre novembre

Quindi ergo che fino al risultato delle elezioni e riunione FED non si muoverà foglia.
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
Il 2 novembre prossimo la popolazione statunitense sarà chiamata alle urne per eleggere tutti i membri della Camera dei rappresentanti e un terzo di quelli del Senato oltre ai governatori di 37 Stati.
Un giudizio che per l’esecutivo democratico guidato da Barack Obama si preannuncia tutt’altro che positivo.

La riunione della Fed si avvicina l'importo del piano di allentamento monetario che sembra verra' annunciato il prossimo tre novembre

Quindi ergo che fino al risultato delle elezioni e riunione FED non si muoverà foglia.

ah...io pensavo che la borsa FOSSE un mondo pulito E NON MANOVRATO !!! :lol::lol::lol:

e poi ieri sera a borse in chuisura CASUALMENTE E DICO CASUALMENTE mi trovano un pacco bomba che dagli emirati era stato spedito PER GLI STATI UNITI

e subito OBAMA arriva in diretta tv....

allora TERRORISMO SVENTATO BORSE AL TOP
...TUTTO BENE E PERFETTO....

CHE CASUALITA' :lol::lol::lol::lol::lol::lol:


:invasion::invasion::invasion::invasion:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto