Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
Ciao a tutti. Sono sempre dell' idea che un giretto a 970 lo facciamo. Intanto per oggi massimi previsti 430,505. Un doppio minimo sporco settimanale lo devono fare prima di ripartire up.Per me lo fanno o venerdì mattina o martedì mattina prox.5-9 novembre
 

bipop-pe

Forumer storico
:):) Ecco la situazione a mio giudizio. Chiuso alle 1615 di oggi il 2 giorni partito alle 1615 di lunedì. Chiuso con un DOPPIO minimo orario ed una chiusura superiore al DOPPIO minimo orario di lunedì. Infatti il DOPPIO minimo orario di lunedì fu circa di 21100 quello di oggi 21165. Inoltre 21165 è di 5 tick superiore al 23,6% del fibonacci 480-60=420 e quindi è un altro indizio a favore della ripartenza di un nuovo 2 giorni up che farà il suo massimo venerdì alle ore 14 circa o alle 13 o alle 15 se allungato o troncato MA PIU' DI OGNI COSA LA RIPARTENZA DI UN NUOVO 2 GIORNI E' DATA DALL' HAMMER FINALE CON VOLUMI CHE HA FATTO CHIUDERE A 165..In ogni caso sotto i 21000 ci andremo in spike ma non ci chiuderemo e al massimo andiamo a 20950-20970:):)

DOMANI GAP UP A 280.
 

Allegati

  • 3 Novembre 2010 fib 3 giorni a 60 minuti.GIF
    3 Novembre 2010 fib 3 giorni a 60 minuti.GIF
    13,1 KB · Visite: 570

FibMaster

Forumer storico
buonanotte ....anzi buongiorno...

un salutone a duck e bipop e a tutti
ho visto l'ennesimo gap di ws
tipico delle mani forti ...inutile dirlo...

per me la trappola si chiude oggi

a mio parere un lieve ribasso e lunedì prenderà la via del ribasso
ho appena preso 2 miniesp 500 short a 1218...non ho resistito!!!!

per me l'europa apre in leggero gap up e poi gira short

come al solito non ho sonno perchè dormo a pomeriggio vado a riposarmi qualche ora

a presto
 

bipop-pe

Forumer storico
buonanotte ....anzi buongiorno...

un salutone a duck e bipop e a tutti
ho visto l'ennesimo gap di ws
tipico delle mani forti ...inutile dirlo...

per me la trappola si chiude oggi

a mio parere un lieve ribasso e lunedì prenderà la via del ribasso
ho appena preso 2 miniesp 500 short a 1218...non ho resistito!!!!

per me l'europa apre in leggero gap up e poi gira short

come al solito non ho sonno perchè dormo a pomeriggio vado a riposarmi qualche ora

a presto
Grande. Condivido al 100%. Ieri ad una settimana dallo swing teorico del 26 nuovo max del DJ sull' ennesima notizia ad arte. Certo che gli USA hanno fatto andare in bancarotta mezzo sudamerica con i prestiti del FM creando ad arte debiti esteri non più gestibili ed ORA SONO LORO CHE HANNO UN DEBITO ESTERO DELLA BILANCIA DEI PAGAMENTI TALMENTE INGESTIBILE CHE IL TESSSSORO DEVE SOTTOSCRIVERE LUI 600 MILIARDI DI BOND CHE NESSUNO VUOLE PIU'. CHI la fà l' apetti.
 

palenque

Forumer storico
buonanotte ....anzi buongiorno...

un salutone a duck e bipop e a tutti
ho visto l'ennesimo gap di ws
tipico delle mani forti ...inutile dirlo...

per me la trappola si chiude oggi

a mio parere un lieve ribasso e lunedì prenderà la via del ribasso
ho appena preso 2 miniesp 500 short a 1218...non ho resistito!!!!

per me l'europa apre in leggero gap up e poi gira short

come al solito non ho sonno perchè dormo a pomeriggio vado a riposarmi qualche ora

a presto


Un piacere leggerti. Berny stampa perchè vuole che i mercati azionari salgano e creino ricchezza (immagino che pensi in primis ai disoccupati che saranno pieni di titoli e se non ne hanno penseranno di indebitarsi per acquistarne a vagonate a questi prezzi super vantaggiosi). Sono senza parole.

Spero che tu FIB abbia ragione. se ne sono fregati anche dello swing per ora ma non demprdo. ciao
 

bipop-pe

Forumer storico
:D:D:D Un pensiero sempre a Ciampa. Ecco come la vedo. Lunedì chiuso il mensile partito il 5 ottobre a 19920 e durato 21 giorni. Chiuso perchè doppio minimo sul 60 minuti. Unico doppio minimo sul 60 minuti con volumi e alla fine di un due giorni. Seguito il giorno dopo da una prima ora di spike up e down moderati con volume, poi dà una salita continua con massimo alle 14 del secondo giorno. Oggi secondo giorno del 2 giorni partito mercoledì sera SENZA doppio minimo sul 60 minuti e volumi solo in gap il giorno dopo, quindi senza accumulazione. 2 giorni al ribasso che chiuderà oggi alle 17.:D:D:D

Caspita ho sbagliato ha chiuso alle 12.

Dimenticavo oggi chiudiamo a 305.
 

Allegati

  • 5 NOVEMBRE 2010 FIB 60 MINUTI CON 2 GIORNI UP SEGUITO DA UN 2 GIORNI DOWN PERCHE' STOC DEL PRIMO.bmp
    2,9 MB · Visite: 143
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
Un piacere leggerti. Berny stampa perchè vuole che i mercati azionari salgano e creino ricchezza (immagino che pensi in primis ai disoccupati che saranno pieni di titoli e se non ne hanno penseranno di indebitarsi per acquistarne a vagonate a questi prezzi super vantaggiosi). Sono senza parole.

Spero che tu FIB abbia ragione. se ne sono fregati anche dello swing per ora ma non demprdo. ciao

sale sui gap e molti non si fidano

cmq si muove da una settimana in 400 punti

e con l'oi a 46000 è facile prevedere che sono in posizione ribassista e stanno aspettando lo storno degli americani

se ws fà -2% in Italia -3%

cavola ero in gain da 1218 sceso a 1212 :wall:

mediato a 1224

mi porto a 1221 con 4
sti cavolo di gap li deve chiudere...forse...:-o

vado per la buona sorte

p.s non fate come me ...so di sbagliare ma ci provo!!:rolleyes:

vado di fretta
saluti e buon week end :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto