Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
ah...io pensavo che la borsa FOSSE un mondo pulito E NON MANOVRATO !!! :lol::lol::lol:

e poi ieri sera a borse in chuisura CASUALMENTE E DICO CASUALMENTE mi trovano un pacco bomba che dagli emirati era stato spedito PER GLI STATI UNITI

e subito OBAMA arriva in diretta tv....

allora TERRORISMO SVENTATO BORSE AL TOP
...TUTTO BENE E PERFETTO....

CHE CASUALITA' :lol::lol::lol::lol::lol::lol:


:invasion::invasion::invasion::invasion:
... le coincidenze non esistono:-o... Ciao Fib e buon viaggio ...:)
 

bipop-pe

Forumer storico
:eek::eek::eek: A mente fredda è tutto molto più chiaro. Il 21 maggio per me è iniziato un nuovo annuale a 18500 che sarà di 10 mesi e rotti . Il CANALE è perfettamente parallelo e ci porta a fare un massimo il 28 dicembre a 24500 circa. L' inizio è confermato dal max del 5 agosto ( entro i primi 3 mesi ). A questo punto il 5 ottobre potrebbe essersi chiuso un tre mesi ( durato 2 ) ed essere ripartito un trimestre tutto up (tranne il piccolo storno della settimana passata) o il trimestre si chiuderà con un minimo il 5 novembre o l' 8-9. Da lì ripartirà l' ultimo trimestre con massimo il 28 dicembre (7 mesi e 7 giorni dal minimo di partenza).:eek::eek::eek:

21620 è una quota SUPERMEGAIMPORTANTE perchè 24558-12332=12226

Domanda quant' è il 76,4% di 12226 ?

Esatto 21620

Quindi sopra 21620 si và a 24558 poichè non c' è più nulla che fà da resistenza significativa o meglio c' è la ribassista dal max di gennaio che passa a 22200 circa e basta.
 

Allegati

  • 29 Ottobre 2010 fib 6 mesi canale up.GIF
    29 Ottobre 2010 fib 6 mesi canale up.GIF
    28,1 KB · Visite: 600
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
:ciao:



oggi max 1189,75 (altra possibilità entrata short, con stop vicinissimo max swing)



e questo per il fib dovrebbe valere anche per oggi
Ciao a tutti io non sono minimamente all' altezza di fibmonster. Vi dico cosa mi pare stia scendendo. La chiusura del semestrale partito il 25 maggio a 18500 circa. Quindi per me fà almeno il 23% di ritraccio di 3200 tick dai 620 e dovrebbe fermarsi a 950-900. In ogn caso partire con 3 60 minuti down è molto significativo. Minimo attuale a 225 slla bolliger inferiore del 60 minuti.
 

zainetto

Nuovo forumer
1) volumi bassi
2) OI +2,32 sopra i 44.000 con oltre 500 contratti aperti nell'ultimo minuto
3) SP sui massimi (triplo massimo :-?) e noi 300 punti / 1,5% sotto
4) gap aperto a 20700
5) sempre più dilaniato da questo estenuante su, giù ... poi ancora su :sad:
6) UC :titanic: ... ma non crolla :rolleyes:

buona serata
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto