Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
.. ma a voi i book funzionano ?

a me sulle opzioni fib non risulta nessuno in acquisto ...?

e sul mini ... solo due livelli in acquisto ?

... ieri leggevo che da oggi sul future è previsto un sorta di asta di preapertura ... sarà questo il problema?


PS: io ho fineco ...
Buongiorno a tutti... anche io stesso problema stamane :wall:... cancellali dalla schermata e fai una nuova ricerca rinserendoli nuovamente ... dopo dovrebbe essere tutto a posto ... Un saluto a Fib ...:)
 

FibMaster

Forumer storico
.. ma a voi i book funzionano ?

a me sulle opzioni fib non risulta nessuno in acquisto ...?

e sul mini ... solo due livelli in acquisto ?

... ieri leggevo che da oggi sul future è previsto un sorta di asta di preapertura ... sarà questo il problema?


PS: io ho fineco ...

a me tutto ok però di opzioni non me ne intendo
 

scalperino

Forumer attivo
.. ma a voi i book funzionano ?

a me sulle opzioni fib non risulta nessuno in acquisto ...?

e sul mini ... solo due livelli in acquisto ?

... ieri leggevo che da oggi sul future è previsto un sorta di asta di preapertura ... sarà questo il problema?


PS: io ho fineco ...

Oltre l'asta di preapertura da oggi ci sarà un altro problema:
quando c'è un accenno di volatilità il mercato andrà in sospensione per 3 minuti nei quali ci sarà una nuova asta di apertura,più ulteriori 30 secondi a discrezione del sistema!
Per me che sono uno scalper questo sarà un problema perchè se non mi fa uscire dal mercato, e nella nuova asta il prezzo dovesse cambiare sensibilmente,me la prendo a quel servigio!
 

FibMaster

Forumer storico
saluti a jedd e rock

a mio parere tra poco scapperà fuori la vecchia storia dello spread sui titoli di stato della spagna e grecia...e stavolta spero sia la verità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto