Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

born to trade

Nuovo forumer
Chiedo venia a Fib , ottimo padrone di casa, se aggiungo uno spunto su sp500.
capisco che bernacca è un buon tipografo ;
capisco che l'equity deve andare alle stelle grazie a un economia in OTTIMA salute ;
capisco che sp500 è verde da 11 settimane consecutive ;
..ma fibo è fibo; una resisteza è una resistenza (in rosso) e con le mie tasche, ovviamente, un tentativo sciòrt è obbligatorio..e che vogliono rompere anche questo livello alla prima botta ?? (..e che quazzo, sarebbe indecenza allo stato puro..)
 

Allegati

  • sp500.JPG
    sp500.JPG
    49,2 KB · Visite: 673

bipop-pe

Forumer storico
:):) UN PENSIERO SEMPRE A CIAMPA. Ecco il mio aggiornamento. Secondo me venerdì alle 17 si è chiuso un quattro giorni partito lunedì sera 1 novembre alle 17.01. Il minimo finale di venerdì 5 delle ore 17 è più alto del minimo di partenza di lunedì 1 QUINDI il due giorni partito venerdì alle 1701 è al rialzo. Ripeto al rialzo.:):)

Ho messo anche il 30 minuti dove si vede benissimo come negli ultimi 40 minuti siano ripartiti up con Volumi alla grande.
 

Allegati

  • 5 Novembre 2010 fib 5 giorni 60 minuti.GIF
    5 Novembre 2010 fib 5 giorni 60 minuti.GIF
    30,1 KB · Visite: 514
  • 5 Novembre 2010 fib 30 minuti importantissimo.GIF
    5 Novembre 2010 fib 30 minuti importantissimo.GIF
    24,1 KB · Visite: 493

FibMaster

Forumer storico
Chiedo venia a Fib , ottimo padrone di casa, se aggiungo uno spunto su sp500.
capisco che bernacca è un buon tipografo ;
capisco che l'equity deve andare alle stelle grazie a un economia in OTTIMA salute ;
capisco che sp500 è verde da 11 settimane consecutive ;
..ma fibo è fibo; una resisteza è una resistenza (in rosso) e con le mie tasche, ovviamente, un tentativo sciòrt è obbligatorio..e che vogliono rompere anche questo livello alla prima botta ?? (..e che quazzo, sarebbe indecenza allo stato puro..)

:ciao:
noi la nebbia e l'alluvione , te al sole :up:

1288972631sp500.jpg

BELLISSIMA QUESTA DEL BERNY TIPOGRAFO...DIREI DUPLICATORE...:D
LA PAGHERA' ANCHE LUI.....
OTTIMO FIBONACCI RAGA ;););)
circa 2-3 settimane orsono avevo postato il fibonacci di lungo periodo sull'indice spmib,stamattina ho da fare,se qualcuno lo và a ritrovare nelle pagine indietro oppure lo riposta di nuovo sarebbe buona cosa....così che lo possiamo ricontrollare...se ricordo bene 21600 coincideva con un ritracciamento..

non potevano scendere il giorno della fed mancava l'ennesimo gap e la distribuzione con i prezzi bloccati in pochi punti

come detto settimana scorsa:venerdì ribassino e lunedì discesa
...vero palenque ha saltato lo swing e alcune volte salta la luna nera
cmq una tecnica è affidabile e valida se ci prende 2 volte su 3

per me sp ha sempre target 1165/67 e spmib a 20700 circa
su queste quote penso possa stornare


caro duck prossima gita mese di giugno,appena chiuse le scuole, isola di Sal a Capoverde :D
quindi ho 6 mesi per racimolare...un 3000 euros :cool:
 

bipop-pe

Forumer storico
:):) Ciao a tutti. Io ho fortissimi dubbi che scenda sotto i 21000 e ci chiuda sotto. Ecco come la vedo.:):) Inoltre la mm50 stà per incrociare dal basso la mm200 dando un forte segnale up
 

Allegati

  • 5 Novembre 2010 fib 6 mesi MEGAAAAAAAA.GIF
    5 Novembre 2010 fib 6 mesi MEGAAAAAAAA.GIF
    36,9 KB · Visite: 406

zainetto

Nuovo forumer
.. ma a voi i book funzionano ?

a me sulle opzioni fib non risulta nessuno in acquisto ...?

e sul mini ... solo due livelli in acquisto ?

... ieri leggevo che da oggi sul future è previsto un sorta di asta di preapertura ... sarà questo il problema?


PS: io ho fineco ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto