Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duck

https://soleterre.org/ucraina/
128983355815nov.jpg


50 daily 20873
200 daily 20857

1289840584sp500.jpg

swing daily america, anche oggi di max alle 16 circa
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
salve a tutti
ottimo duck bipop e kuelo :up:


l'oi sta a 49800 in salita dai 45500 di venerdì in rialzo del 9% quindi meglio stare così :eek: ;)

:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:


la fonte + veritiera sull'open interest è la cassa compensazione e garanzia del london stock exchange

-- Home Page -- CC&G - Cassa di Compensazione e Garanzia S.p.A.


ATTENZIONE DOMANI
la MERKEL potrebbe votare contro il finanziamento all'irlanda di 90 miliardi (giustamente)

ciao grande boss:up:....cmq bisogna controllare pure i volumi :-o...se sono di piu' di venerdi e cmq prezzi in salita e OI in salita ....non vorrebbe dire che i rialzisti acquistano?:rolleyes:...o ritieni che la regola degli over 40000 di OI sia sempre sciott a prescindere?...cmq io fino ai 21100 non tocco niente..sopra si potrebbero allungare pure fino a 21600:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....intanto le rekkie di la an chiuso il gap sul 10 min...il primo sotto dovrebbe essere 1195...ma per ora voglia di scendere ne an poca:-o:ciao:
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao: Ecco come la vedo. Ieri il DJ ha finalmente dato il segnale short crossando la mm5 con la mm10. SI CRITICANO SPESSO GLI YANKIES MA IN FONDO SONO MOLTO PIU' "ONESTI" DEGLI ALTRI PERCHE' COME SI VEDE DAL GRAFICO A CANDELE RISPETTANO SEMPRE LE REGOLE INFATTI SONO SLITI PER 50 GIORNI ESATTI DALLA CHIUSURA A 9985 DEL 26 AGOSTO E ORA STANNO SCENDENDO DAL 5 NOVEMBRE A CHIUDERE IL TRIMESTRALE. INVECE NOI ABBIAMO ANTICIPATO LA DISCESA DI ALMENO UNA SETTIMANA E QUINDI DOVREMMO FINIRE PRIMA.ATTENZIONE PERCHE' OGGI CON UNA CHIUSURA SUPERIORE A 20871 SIAMO SOPRA LA MM5. QUINDI IO PENSO CHE PER NOI QUESTA SIA L' ULTIMA SETTIMANA DOWN.:ciao::ciao:
 

Allegati

  • 15 Novembre 2010 DJ con medie cross.png
    15 Novembre 2010 DJ con medie cross.png
    54,6 KB · Visite: 591
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto