Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao grande boss....cmq bisogna controllare pure i volumi ...se sono di piu' di venerdi e cmq prezzi in salita e OI in salita ....non vorrebbe dire che i rialzisti acquistano?...o ritieni che la regola degli over 40000 di OI sia sempre sciott a prescindere?...cmq io fino ai 21100 non tocco niente..sopra si potrebbero allungare pure fino a 21600....intanto le rekkie di la an chiuso il gap sul 10 min...il primo sotto dovrebbe essere 1195...ma per ora voglia di scendere ne an poca
Ecco come la vedo. Ieri il DJ ha finalmente dato il segnale short crossando la mm5 con la mm10. SI CRITICANO SPESSO GLI YANKIES MA IN FONDO SONO MOLTO PIU' "ONESTI" DEGLI ALTRI PERCHE' COME SI VEDE DAL GRAFICO A CANDELE RISPETTANO SEMPRE LE REGOLE INFATTI SONO SLITI PER 50 GIORNI ESATTI DALLA CHIUSURA A 9985 DEL 26 AGOSTO E ORA STANNO SCENDENDO DAL 5 NOVEMBRE A CHIUDERE IL TRIMESTRALE. INVECE NOI ABBIAMO ANTICIPATO LA DISCESA DI ALMENO UNA SETTIMANA E QUINDI DOVREMMO FINIRE PRIMA.ATTENZIONE PERCHE' OGGI CON UNA CHIUSURA SUPERIORE A 20871 SIAMO SOPRA LA MM5. QUINDI IO PENSO CHE PER NOI QUESTA SIA L' ULTIMA SETTIMANA DOWN.