Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
eccomi...saluti a tutti e buon trading
io non faccio + nulla
disoccupato su tutti i fronti e sembra che si stia molto bene senza operare in borsa
per Voi che rimanete un grosso in bocca al lupo

ciao a tutti

CIAO FIBBONEEEEEEEEEEEEEEEEE:V:V:V:V .... un salutone di cuore , spero tu possa tornare ogni tanto....adesso ti fai le vacanze di natale ....e poi vedrai che tra un po' te torna la voglia:-o:lol::lol:.....
cmq ti mando tanti augurissimi:up::up:...da te ho appreso cose interessantissime...come la 45°, le statiche , e altre cosette interessanti....poi bisogna sempre metterci la propria zucca:-o....cmq grazie ancora di tutto :up::up::up:......

mi raccomando ....decidessi di tornare ( ma ti voglio bello e inkazzato:D)...torna qui ...apri un bel 3d ....che un lettore di sicuro ce l'hai:-o:ciao:
 

big66

pochi loss, solo gain
CIAO FIBBONEEEEEEEEEEEEEEEEE:V:V:V:V .... un salutone di cuore , spero tu possa tornare ogni tanto....adesso ti fai le vacanze di natale ....e poi vedrai che tra un po' te torna la voglia:-o:lol::lol:.....
cmq ti mando tanti augurissimi:up::up:...da te ho appreso cose interessantissime...come la 45°, le statiche , e altre cosette interessanti....poi bisogna sempre metterci la propria zucca:-o....cmq grazie ancora di tutto :up::up::up:......

mi raccomando ....decidessi di tornare ( ma ti voglio bello e inkazzato:D)...torna qui ...apri un bel 3d ....che un lettore di sicuro ce l'hai:-o:ciao:
Facciamo due :D:D:lol::lol:;)
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
...sembra che si stia molto bene senza operare in borsa....
:cinque:
129260529417dicdaily.jpg


bello che passi a salutarci :)
 

FibMaster

Forumer storico
grazie ragazzi
la borsa non la seguo,ho visto solo che i zona 20700 ha preso uno stop
se ben ricordo lo swing diceva long dall'ultima settimana di novembre fino alla prima di gennaio allora state a vedere...cmq i msg dovrebbero essere nelle pagine indietro.
passerò a farvi gli auguri prima di Natale
a presto
 

zainetto

Nuovo forumer
buona sera fibmaster :)

visto il tuo lungo silenzio temevo che avessi chiuso con la borsa .... :sad:

ogni tanto però ... vieni a trovarci e ad illuminarci con qualche tecnica e/o con qualche ipotesi di trading ... passa almeno per segnalare gli swing ... quelli grossi ... i semestrali o gli annuali ;)

in ogni caso grazie per tutto quello che hai postato sul forum :up:
 

FibMaster

Forumer storico
Buona serata , hai sempre ragione Daniele , vediamo se la prox settimana si riparte per la solita salita fino alla befana ,tanto per far rientrare la gente sui max di ritorno dalle ferie .Buon week end a te Dani e a tutti i forumer .:ciao:

ciao billy ciao zainetto

allora ho osservato i grafici e ho dedotto questo dagli swing:
(mi conoscete quindi superfluo dire che ho motivi tecnici per affermare queste parole)

rialzo dalle terza settimana di novembre fino alla prima di gennaio e ci stiamo prendendo
poi ribasso fino a fine gennaio
febbraio ribasso deciso
ultima di febbraio/prima di marzo violento pull back di 4 mesi al rialzo e rottura massimi dell'anno 2010

quando dico swing al rialzo di un mese intendo che non scende sotto il minimo dello swing precedente al ribasso
idem per quello al rialzo
es:dalla terza di nomenbre è al rialzo quindi non scende sotto il minimo dello swing di nov/ott

lo swing non indica il prezzo ma solo il tempo
...ed è già un buon vantaggio...
FORSE FUNZIONERA' ANCORA
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto