Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
fib che ne pensi di euro dollaro? hai visto il mio grafico?

graficamente tra 3 ore apre e poi dovrebbe rompere la forchetta
cmq meglio attendere la chiusura giornaliera

a mio parere,quindi nulla di tecnico,il prossimo anno prende una rinsaccata di quelle che ci ricorderemo per un pezzo
per me và sotto la parità col dollaro perchè succederà qualcosa in europa...spagna e italia...
suggerisco di non predere assolutamente titoli di stato (ci hanno sempre inc....o ma stavolta la vasellina è finita) ;)

stacco saluti
 

zainetto

Nuovo forumer
ciao billy ciao zainetto

... rialzo dalle terza settimana di novembre fino alla prima di gennaio e ci stiamo prendendo
poi ribasso fino a fine gennaio
febbraio ribasso deciso
ultima di febbraio/prima di marzo violento pull back di 4 mesi al rialzo e rottura massimi dell'anno 2010

......

a mio parere,quindi nulla di tecnico,il prossimo anno prende una rinsaccata di quelle che ci ricorderemo per un pezzo
per me và sotto la parità col dollaro perchè succederà qualcosa in europa...spagna e italia...
suggerisco di non predere assolutamente titoli di stato (ci hanno sempre inc....o ma stavolta la vasellina è finita) ;)

stacco saluti


Grazie Fib :up:

... stavo giusto pensando di comprare un pò di titoli di stato italiani ... vista l'utima discesa dei prezzi :rolleyes: .... vuol dire che aspetterò fine febbraio / prima di marzo anche per quelli

:ciao:
 

Distonico

Forumer storico
ciao billy ciao zainetto

allora ho osservato i grafici e ho dedotto questo dagli swing:
(mi conoscete quindi superfluo dire che ho motivi tecnici per affermare queste parole)

rialzo dalle terza settimana di novembre fino alla prima di gennaio e ci stiamo prendendo
poi ribasso fino a fine gennaio
febbraio ribasso deciso
ultima di febbraio/prima di marzo violento pull back di 4 mesi al rialzo e rottura massimi dell'anno 2010

quando dico swing al rialzo di un mese intendo che non scende sotto il minimo dello swing precedente al ribasso
idem per quello al rialzo
es:dalla terza di nomenbre è al rialzo quindi non scende sotto il minimo dello swing di nov/ott

lo swing non indica il prezzo ma solo il tempo
...ed è già un buon vantaggio...
FORSE FUNZIONERA' ANCORA
ciao

Ciao Fib

Anzitutto grazie per tutto quello che hai condiviso fino ad ora

Per quel poco che si può conoscere una persona tramite un forum, ti ho apprezzato per "tutto quel poco"....

Non riesco però a capire a livello temporale le affermazioni colorate sopra

Quando dici dalla terza di novembre intendi dal 22 novembre? Lo swing precedente al ribasso quale/quando sarebbe?

Molte grazie
 
:down::D
fib che ne pensi di euro dollaro? hai visto il mio grafico?
1292787458eeee.png

direi stupendo ......e che cosa vuole significare ...genio ???? 1.20 oppure 1.40. io la risposta l'ho depositata comprando $ e real .
tu non hai detto un quazzo se non copiando un grafo . se peggio della carolaina:D:D ritirati basher che non sei altro:lol::lol::down::down:
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao Fib

Anzitutto grazie per tutto quello che hai condiviso fino ad ora

Per quel poco che si può conoscere una persona tramite un forum, ti ho apprezzato per "tutto quel poco"....

Non riesco però a capire a livello temporale le affermazioni colorate sopra

Quando dici dalla terza di novembre intendi dal 22 novembre? Lo swing precedente al ribasso quale/quando sarebbe?

Molte grazie

figurati ...se posso ...

se vai nelle pagine indietro troverai un grafico con il fibonacci che ipotizzava lo swing al ribasso per novembre,è in verticale e a differenza di quello orizzontale
misura il tempo

se vai sul 3D for-ex troverai quello che ho scritto sugli swing per il cross
dico che da gennaio dovrebbe scendere
graficamente ha fatto gambe rialziste negli ultimi anni fino:

prima 1,60/2 poi 1,50/52 e l'ultima 1,40/42

è per questo che dico che andrà sotto 1,00
...nel lungo periodo..

intanto ieri sera dicevo ribasso e stamattina è rosso :)

saluti
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
ciao billy ciao zainetto

allora ho osservato i grafici e ho dedotto questo dagli swing:
(mi conoscete quindi superfluo dire che ho motivi tecnici per affermare queste parole)

rialzo dalle terza settimana di novembre fino alla prima di gennaio e ci stiamo prendendo
poi ribasso fino a fine gennaio
febbraio ribasso deciso
ultima di febbraio/prima di marzo violento pull back di 4 mesi al rialzo e rottura massimi dell'anno 2010

quando dico swing al rialzo di un mese intendo che non scende sotto il minimo dello swing precedente al ribasso
idem per quello al rialzo
es:dalla terza di nomenbre è al rialzo quindi non scende sotto il minimo dello swing di nov/ott

lo swing non indica il prezzo ma solo il tempo
...ed è già un buon vantaggio...
FORSE FUNZIONERA' ANCORA
ciao
Ciao Daniele , passato bene week end a parte il freddo , una bella spolverata di neve su genova , concordo con analisi salita fino ad inizio anno , poi ws prendera' una pausa e noi che siamo rimasti indietro nella salita li seguiremo nella discesa per noi e storno fisiologico per loro .Di sicuro con l'anno nuovo servira' ricapitalizzazione delle banche e sara' su quello che daranno il LA alla discesa . per cominciare stamani la Corea ci fara' aprire rossi , vediamo il proseguo .:ciao:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ciao Daniele , passato bene week end a parte il freddo , una bella spolverata di neve su genova , concordo con analisi salita fino ad inizio anno , poi ws prendera' una pausa e noi che siamo rimasti indietro nella salita li seguiremo nella discesa per noi e storno fisiologico per loro .Di sicuro con l'anno nuovo servira' ricapitalizzazione delle banche e sara' su quello che daranno il LA alla discesa . per cominciare stamani la Corea ci fara' aprire rossi , vediamo il proseguo .:ciao:
Come non detto :( ,i future mi davano qualcosa di piu' rosso invece poco sotto la parita' e subito girato in su' .
 

FibMaster

Forumer storico
ciao billy ciao zainetto

allora ho osservato i grafici e ho dedotto questo dagli swing:
(mi conoscete quindi superfluo dire che ho motivi tecnici per affermare queste parole)

rialzo dalle terza settimana di novembre fino alla prima di gennaio e ci stiamo prendendo
poi ribasso fino a fine gennaio
febbraio ribasso deciso
ultima di febbraio/prima di marzo violento pull back di 4 mesi al rialzo e rottura massimi dell'anno 2010

quando dico swing al rialzo di un mese intendo che non scende sotto il minimo dello swing precedente al ribasso
idem per quello al rialzo
es:dalla terza di nomenbre è al rialzo quindi non scende sotto il minimo dello swing di nov/ott

lo swing non indica il prezzo ma solo il tempo
...ed è già un buon vantaggio...
FORSE FUNZIONERA' ANCORA
ciao

indice sempre long fino alla prima di gennaio poi...come scritto sopra...
euro laterale short prima del grande short del prossimo anno...

BUON NATALE A TUTTI :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto