Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
ok delta senza dubbio coi derivati si può aver ragione del mercato operando nel brevissimo in controtendenza ....in bocca al lupo.:up:
Per adesso tutto come da previsione , oramai partito questo rally di natale ( sempre che non sia una trappola:D:D ) , tra domani e giovedi leggera discesa a chiudere il t-1 ma attenzione a come muoversi con gli short .Siamo gia' a fare gli auguri di natale , allora per i fortunati in partenza ( con il lavoro ho ancora da fare di cose da qui a fine anno :sad::sad: ) auguro un felice BUON NATALE .Con chi rimane ancora operativo sul forum ci facciamo gli auguri i prox giorni .Buona serata .:ciao:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Per adesso tutto come da previsione , oramai partito questo rally di natale ( sempre che non sia una trappola:D:D ) , tra domani e giovedi leggera discesa a chiudere il t-1 ma attenzione a come muoversi con gli short .Siamo gia' a fare gli auguri di natale , allora per i fortunati in partenza ( con il lavoro ho ancora da fare di cose da qui a fine anno :sad::sad: ) auguro un felice BUON NATALE .Con chi rimane ancora operativo sul forum ci facciamo gli auguri i prox giorni .Buona serata .:ciao:
Ops Daniele ma domani ti trovo ancora , se non ti trovo sul forum AUGURI DI BUON NATALE a te e alla famiglia.
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
AUGURI DI BUON NATALE a tuttti i forumer e al padrone di casa daniele .Graficamente tra stamani e lunedi mattina minimo di chiusura del t-1 da cui ripartire , minimo ma senza grosse discese poca roba .BUONE FESTE .:):):):):) :ciao::ciao::ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
buon anno anche a Voi

attenti allo swing annuale da questa settimana,quindi dovrebbe partire la gamba correttiva che andrà sotto il precedente minimo dello swing di ottobre/novembre
19000 ....interpretazione personale del prezzo...
(se avete voglia leggetevi gli scritti del mese di settembre/ottobre 2010)

per il cambio euro/doll dovrebbe andare sotto 1,20...per me andrà a 1

non mi rimane che invitarVi a rileggere il 3D SWING...la verità scritto un paio di mesi fà.
http://www.investireoggi.it/forum/swing-la-verita-vt59902.html

buon trading
 

FibMaster

Forumer storico
ma per la miseria,quando facevo il tradeer ho bestemmiato per anni con la connessione internet...ora sfodera i 6 mega!!!!

GRRRrrrrrrrr!!!

12940406306.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto