Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

climatz

Forumer storico
ma per la miseria,quando facevo il tradeer ho bestemmiato per anni con la connessione internet...ora sfodera i 6 mega!!!!

GRRRrrrrrrrr!!!

12940406306.jpg

auguri di buon anno fib.. e torna a fare il trader che se np ti annoi..
:D:D:D
un abbraccio..
 

FibMaster

Forumer storico
ciao billy ciao zainetto

allora ho osservato i grafici e ho dedotto questo dagli swing:
(mi conoscete quindi superfluo dire che ho motivi tecnici per affermare queste parole)

rialzo dalle terza settimana di novembre fino alla prima di gennaio e ci stiamo prendendo
poi ribasso fino a fine gennaio
febbraio ribasso deciso
ultima di febbraio/prima di marzo violento pull back di 4 mesi al rialzo e rottura massimi dell'anno 2010

quando dico swing al rialzo di un mese intendo che non scende sotto il minimo dello swing precedente al ribasso
idem per quello al rialzo
es:dalla terza di nomenbre è al rialzo quindi non scende sotto il minimo dello swing di nov/ott

lo swing non indica il prezzo ma solo il tempo
...ed è già un buon vantaggio...
FORSE FUNZIONERA' ANCORA
ciao

scritto il 19 dicembre :rolleyes:

ora mi domando chi diavolo sia sto bradley....COPIONE...l'originale guru è unico!! :D


1294217278brad.jpg
 

gio.bar

Forumer storico
buon anno anche a Voi

attenti allo swing annuale da questa settimana,quindi dovrebbe partire la gamba correttiva che andrà sotto il precedente minimo dello swing di ottobre/novembre
19000 ....interpretazione personale del prezzo...
(se avete voglia leggetevi gli scritti del mese di settembre/ottobre 2010)

per il cambio euro/doll dovrebbe andare sotto 1,20...per me andrà a 1

non mi rimane che invitarVi a rileggere il 3D SWING...la verità scritto un paio di mesi fà.
http://www.investireoggi.it/forum/swing-la-verita-vt59902.html

buon trading

Grandissimo come sempre.
Io sono short da 20510 da ieri mattina e ieri pomeriggio mi stava venendo un dubbio :-?.
Mi sono detto: Il GURU è il GURU e va seguito...
:D:D:D:D:D:D;)
Che fare, monetizzare e al ritraccio shortare again oppure tenere lo short di posizione fino fine settimana (e oltre ?) BOH ?

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto