Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
Buongiorno a tutti ... un saluto a Kuelo e Bipop ...
Solito forchettone ...:rolleyes:

129827710721022011.jpg

ciao caro ;) .....ma le rekkie dei rekkioni USA non son mezzi chiusi oggi?...o dico una quazzata?:rolleyes:
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno
concordo con tutti:

VISTO CHE è DA DICEMBRE CHE LA MENO CON LA STORIA DELLO SWING FINO ALLA TERZA SETTIMANA DI FEBBRAIO,SE DA OGGI NON SI SFASCIANO;
DEPENNATEMI DALLE AMICIZIE,TOGLETEMI IL SALUTO,MANDAMI A C....ASA E CHIEDETEMI IL RIMBORSO DEL CAPITALE PERSO...:D

p.s. sto litigando con la stampante grrrrrrrrrrr :down:

Voi divertitevi :)
ciao
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
buongiorno
concordo con tutti:

VISTO CHE è DA DICEMBRE CHE LA MENO CON LA STORIA DELLO SWING FINO ALLA TERZA SETTIMANA DI FEBBRAIO,SE DA OGGI NON SI SFASCIANO;
DEPENNATEMI DALLE AMICIZIE,TOGLETEMI IL SALUTO,MANDAMI A C....ASA E CHIEDETEMI IL RIMBORSO DEL CAPITALE PERSO...:D

p.s. sto litigando con la stampante grrrrrrrrrrr :down:

Voi divertitevi :)
ciao
ueeeeeeeeeeeee....makke si scherza;) maestro :bow::bow::bow::bow:

intanto ..han fatto gol...:D...e adess vediam ;)
 

Allegati

  • Immagine3.PNG
    Immagine3.PNG
    56,2 KB · Visite: 465

EzraWest

Nuovo forumer
Ciao kuelo e tutti gli altri.
Come va ku?
Io ho mollato il 3d del gas, mi distraeva troppo.
Piacere di rivederti, sei sul mini?
Io per ora resto long.
Ciao
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao kuelo e tutti gli altri.
Come va ku?
Io ho mollato il 3d del gas, mi distraeva troppo.
Piacere di rivederti, sei sul mini?
Io per ora resto long.
Ciao
:V:V:V...bella ezra.....e hai fatto pure bene ...l'etc levgas e' un trappolone per i polli ;)....c'ho smenato mesi per recuperara una posizione di mierda ....chiuso con poco danno;) ( ma ero sotto de un bel po :-o)...li si trada solo per pochi gg ..e per chiusure gap sul 10-15 min...del resto appena fa una fiammata grossa c'e' da mettersi sullo sciot per 6 mesi:lol::lol:...adesso so' incasinato forte col lavoro...stamane me so' preso un po' di tempo perche' volevo monitorare bene ....come avevo detto post indietro ...oggi fa un po' da spartiacque...IL FIBMASTER aveva fattoi 'un'osservazione interessante e devo cvedere di dargli un po' credito...in ogni caso sto' cominciando ad inserire e monitorare prodotti sciot per la scadenza di marzo....ma ho un 'operativita' altalenante...si quando posso uso i mini.....
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
10:04 - *Germania: indice Ifo febbraio a 111,2 punti; previsto 110,3

questi stan mica a pettinar le bambole....;)...anc he se sullo loro banche ce sarebbe da dire:-o
 

Umbolox

Plain vanilla
buongiorno
concordo con tutti:

VISTO CHE è DA DICEMBRE CHE LA MENO CON LA STORIA DELLO SWING FINO ALLA TERZA SETTIMANA DI FEBBRAIO,SE DA OGGI NON SI SFASCIANO;
DEPENNATEMI DALLE AMICIZIE,TOGLETEMI IL SALUTO,MANDAMI A C....ASA E CHIEDETEMI IL RIMBORSO DEL CAPITALE PERSO...:D

p.s. sto litigando con la stampante grrrrrrrrrrr :down:

Voi divertitevi :)
ciao

ciao a tutti
fib se stai impazzendo coi processi di stampa butta dentro in un notepad sto codice e rinominalo ciccio.bat, dovrebbe killare i servizi e ripristinarla
io faccio così, magari lo sai già :D


net stop spooler
cd\
cd windows
cd system32
cd spool
del printers*.*
net start spooler

rimbalziamo sulla trend che tiene su gen e feb
sarei tentato di scalpare qualcosa long da qui
ma se la perde..... :rolleyes:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Io per ora resto long.
Ciao

cmq...la metto giu' cosi'..Eni e chi ha contratti e affari in libia stan zavorrando il tutto...ma potrebbero pure fermarsi qui per oggi...da adesso se li vedo perdere gli 800 provo una fiammata con stop in pari con un paio di mini per prendere i 600 cirac...veduma;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
cmq...la metto giu' cosi'..Eni e chi ha contratti e affari in libia stan zavorrando il tutto...ma potrebbero pure fermarsi qui per oggi...da adesso se li vedo perdere gli 800 provo una fiammata con stop in pari con un paio di mini per prendere i 600 cirac...veduma;)

provato 5 minuti fa...stop 22850...vado per i 615 circa veduma:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto