ciao ragazzi buon weekend
e che brianna ci aiuti lunedì
dopo la graN.....fika postata da Umbo
...vediam di mettere pure due grafici e considerazioni....giornata uggiosa quindi ce perdo un po' de tempo
.....
allora....pur mantenendo ancora un pelo viva la proposta di FIBMASTER ( ohhh Fibbone te do' ancora lunedi'..poi se non se sfasciano ti depenno
....se scherza eh
)....voglio partire da una semplice constatazione di cui mi son accorto mesi fa....ma mai troppo presto
...spx e la sua correlazione con la 10.( anche filtrata)...e' in pratica dal periodo nel cerchio che non fa due cansdele rosse sotto ....e ho detto tutto ( se qualcuno l'ha seguita sicuramente ha perlomeno evitato di sciottarlo
)
...vediamolo quindi intraday....con canale verde discendente...( rotto da tempo ) e rosso ascendente ( tratteggiato )...dove continuano ad arrampicarsi sopra la mediana ....ora ...leggo di un sacco di gente sciort...in base ai cicli , al fatto che si e' saliti troppo ecc..ecc..OPINIONI RISPETTABILISSIME PER CARITA'
....ma finora questo mercato ( soprattuto delle macchinette
) ha dimostrato di fottersene di tutto...dati, situazioni e casini in medio oriente e mondo arabo, disoccupazione, ecc ecc... salgono....e se ne fottono
...pero' pero'...adesso , chiuse le scadenze, secondo me,
se fossero veramente furbi...darebbero l'ultimo bel colpo veloce di reni....cosi' stroncano gli ormai dissanguati short , trovano i volumi per distribuire bene ,e nella zona delimitata dalle nere ( paura )....fanno una bella sciacquata ....veloce e dura...in modo da fottere pure i long e farli cacare bene addosso....senza pero' andare a compromettere il trend up di lungo ( secondo me quindi la zona indicata dalle viola sarebbe perfetta )...in movimento che ho calcolato ( li' non e' proprio preciso)...dovrebbe partire dal 7 marzo ( parlo di discesa vera ,...non kazzatelle da -1 )...nel grafo tutte le blu son fibo
...
tranne quella che parte da 1000 che non c'entra un quazzo e che me so' accorto solo adesso ....( che e' una roba uscita non so da dove )
...perche' son arrivato a questo?....come avevo gia' postato rimetto il week...inforkettato si...ma piu' importanti secondo me son quei pattern candle e quei supporti resistenze che hanno risposto benissimo au fibo che da' come target 100% la quota di 1420 circa ( ...vi ricorda qualcosa?...graf prec
) ...rsi e divergenza sui volumi direbbero il contrario....della serie non si poteva salire
....e invece
...cmq io che ero lungo di bancari presi bene
mi son fatto fottere da quella presunta shooting star indicata....mentre invece avrei dovuto ragionare sul fatto che non si era formata all'apice e che in presenza di supporto ( ma l'ho trovato dopo ..azzz
) avrebbe potuto trattarsi di inverted hammer ...e infatti
sul nostrano ...anche qui canale blu...di cui tanto avevo parlato in altro 3d , sezionandolo a meta' ....si nota come spesso al superamento di quella il movimento accellera, o inverte ...e inoltre di come , nel "rientro dei prezzi " in quel canale ( e al superamento della discendente che qui non ho messo ...quella dai max che ormai tutti sanno )...ci siamo RiKKIOnizzati
.....cominciando a seguire la 10 come un 'ombra anche noi....
...qulcuno potra' dire....eh ..ma eran fuori da quel canale...e allora dove si sarebbero appoggiati?
.....di spiegazioni ce ne sarebbe piu' di una...ma solo mettendo un week ...gia' ci si accorge che non eran proprio sopsesi nel vuoto....e poi lo hanno lavorato bene dal sotto
..anche qui ..tutte le blu so' fibo
concludendo..concludendo....grappa bok...ah..no
....per quel che mi riguarda difficile che mi rimetta long adesso ( ma non impossibile
)...anche per casini vari e mancanza di tempo pratico per operare come vorrei...ma cerchero' comunque di aprire ( se la mia wiew regge )...posizioni toste di ribasso sul finire della prima settimana di marzo .....per la fine del mese stesso ....poi vedremo di aggiornare ( quando posso
)