Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
ciao ragazzi buon weekend

e che brianna ci aiuti lunedì ;););)

1298047446briannafrostsexy.jpg
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao ragazzi buon weekend

e che brianna ci aiuti lunedì ;););)

1298047446briannafrostsexy.jpg

dopo la graN.....fika postata da Umbo:sbava::wow: :wall::wall::wall::bow::bow::bow::clap:...vediam di mettere pure due grafici e considerazioni....giornata uggiosa quindi ce perdo un po' de tempo;).....
allora....pur mantenendo ancora un pelo viva la proposta di FIBMASTER ( ohhh Fibbone te do' ancora lunedi'..poi se non se sfasciano ti depenno :lol::lol:....se scherza eh:D;))....voglio partire da una semplice constatazione di cui mi son accorto mesi fa....ma mai troppo presto :wall::wall:
...spx e la sua correlazione con la 10.( anche filtrata)...e' in pratica dal periodo nel cerchio che non fa due cansdele rosse sotto ....e ho detto tutto ( se qualcuno l'ha seguita sicuramente ha perlomeno evitato di sciottarlo ;))

1298214073immagine1.png


...vediamolo quindi intraday....con canale verde discendente...( rotto da tempo ) e rosso ascendente ( tratteggiato )...dove continuano ad arrampicarsi sopra la mediana ....ora ...leggo di un sacco di gente sciort...in base ai cicli , al fatto che si e' saliti troppo ecc..ecc..OPINIONI RISPETTABILISSIME PER CARITA':-o....ma finora questo mercato ( soprattuto delle macchinette ;)) ha dimostrato di fottersene di tutto...dati, situazioni e casini in medio oriente e mondo arabo, disoccupazione, ecc ecc... salgono....e se ne fottono:D...pero' pero'...adesso , chiuse le scadenze, secondo me, se fossero veramente furbi...darebbero l'ultimo bel colpo veloce di reni....cosi' stroncano gli ormai dissanguati short , trovano i volumi per distribuire bene ,e nella zona delimitata dalle nere ( paura :eek:)....fanno una bella sciacquata ....veloce e dura...in modo da fottere pure i long e farli cacare bene addosso....senza pero' andare a compromettere il trend up di lungo ( secondo me quindi la zona indicata dalle viola sarebbe perfetta )...in movimento che ho calcolato ( li' non e' proprio preciso:rolleyes:)...dovrebbe partire dal 7 marzo ( parlo di discesa vera ,...non kazzatelle da -1 )...nel grafo tutte le blu son fibo:-o...tranne quella che parte da 1000 che non c'entra un quazzo e che me so' accorto solo adesso ....( che e' una roba uscita non so da dove ):wall:

1298214661immaginespx.png


...perche' son arrivato a questo?....come avevo gia' postato rimetto il week...inforkettato si...ma piu' importanti secondo me son quei pattern candle e quei supporti resistenze che hanno risposto benissimo au fibo che da' come target 100% la quota di 1420 circa ( ...vi ricorda qualcosa?...graf prec;)) ...rsi e divergenza sui volumi direbbero il contrario....della serie non si poteva salire :D....e invece:rolleyes:...cmq io che ero lungo di bancari presi bene;) mi son fatto fottere da quella presunta shooting star indicata....mentre invece avrei dovuto ragionare sul fatto che non si era formata all'apice e che in presenza di supporto ( ma l'ho trovato dopo ..azzz:wall:) avrebbe potuto trattarsi di inverted hammer ...e infatti:wall::-o

1298215075spxweek.png


sul nostrano ...anche qui canale blu...di cui tanto avevo parlato in altro 3d , sezionandolo a meta' ....si nota come spesso al superamento di quella il movimento accellera, o inverte ...e inoltre di come , nel "rientro dei prezzi " in quel canale ( e al superamento della discendente che qui non ho messo ...quella dai max che ormai tutti sanno )...ci siamo RiKKIOnizzati :D:D:D:D.....cominciando a seguire la 10 come un 'ombra anche noi....;)

1298215407ftsedali.png


...qulcuno potra' dire....eh ..ma eran fuori da quel canale...e allora dove si sarebbero appoggiati?:cool:.....di spiegazioni ce ne sarebbe piu' di una...ma solo mettendo un week ...gia' ci si accorge che non eran proprio sopsesi nel vuoto....e poi lo hanno lavorato bene dal sotto;)..anche qui ..tutte le blu so' fibo

1298215638immagineftseweek.png


concludendo..concludendo....grappa bok...ah..no :D:D....per quel che mi riguarda difficile che mi rimetta long adesso ( ma non impossibile :-o)...anche per casini vari e mancanza di tempo pratico per operare come vorrei...ma cerchero' comunque di aprire ( se la mia wiew regge )...posizioni toste di ribasso sul finire della prima settimana di marzo .....per la fine del mese stesso ....poi vedremo di aggiornare ( quando posso :wall::wall::wall::wall:):ciao:
 

magiel

trendisyourfriend
dopo la graN.....fika postata da Umbo:sbava::wow: :wall::wall::wall::bow::bow::bow::clap:...vediam di mettere pure due grafici e considerazioni....giornata uggiosa quindi ce perdo un po' de tempo;).....
allora....pur mantenendo ancora un pelo viva la proposta di FIBMASTER ( ohhh Fibbone te do' ancora lunedi'..poi se non se sfasciano ti depenno :lol::lol:....se scherza eh:D;))....voglio partire da una semplice constatazione di cui mi son accorto mesi fa....ma mai troppo presto :wall::wall:
...spx e la sua correlazione con la 10.( anche filtrata)...e' in pratica dal periodo nel cerchio che non fa due cansdele rosse sotto ....e ho detto tutto ( se qualcuno l'ha seguita sicuramente ha perlomeno evitato di sciottarlo ;))


Ciao Kuelo....bella analisi...io certo non potrei aggiungere nulla....:up:

in effetti una ulteriore salita metterebbe davvero in crisi molti short aperti:rolleyes:....anche i più recenti........ma siccome però sono fra quelli....faccio le corna....:-o:rolleyes::D.....cmq di short anche oggi ne hanno sfracellati parecchi....ed altrettanta furbizia potrebbe consistere nello scendere far entrare tutti quelli che vedono i prezzi più sotto e la ritengono una occasione e invece scendere ulteriormente.....ma sono di parte ........ad ora pare long sicuro.....anche se i volumi...................
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
dopo la graN.....fika postata da Umbo:sbava::wow: :wall::wall::wall::bow::bow::bow::clap:...vediam di mettere pure due grafici e considerazioni....
concludendo..concludendo....grappa bok...ah..no :D:D....per quel che mi riguarda difficile che mi rimetta long adesso ( ma non impossibile :-o)...anche per casini vari e mancanza di tempo pratico per operare come vorrei...ma cerchero' comunque di aprire ( se la mia wiew regge )...posizioni toste di ribasso sul finire della prima settimana di marzo .....per la fine del mese stesso ....poi vedremo di aggiornare ( quando posso :wall::wall::wall::wall:):ciao:

Bravo KU.....!:up:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
dopo la graN.....fika postata da Umbo:sbava::wow: :wall::wall::wall::bow::bow::bow::clap:...vediam di mettere pure due grafici e considerazioni....giornata uggiosa quindi ce perdo un po' de tempo;).....
allora....pur mantenendo ancora un pelo viva la proposta di FIBMASTER ( ohhh Fibbone te do' ancora lunedi'..poi se non se sfasciano ti depenno :lol::lol:....se scherza eh:D;))....voglio partire da una semplice constatazione di cui mi son accorto mesi fa....ma mai troppo presto :wall::wall:
...spx e la sua correlazione con la 10.( anche filtrata)...e' in pratica dal periodo nel cerchio che non fa due cansdele rosse sotto ....e ho detto tutto ( se qualcuno l'ha seguita sicuramente ha perlomeno evitato di sciottarlo ;))


Ciao Kuelo....bella analisi...io certo non potrei aggiungere nulla....:up:

in effetti una ulteriore salita metterebbe davvero in crisi molti short aperti:rolleyes:....anche i più recenti........ma siccome però sono fra quelli....faccio le corna....:-o:rolleyes::D.....cmq di short anche oggi ne hanno sfracellati parecchi....ed altrettanta furbizia potrebbe consistere nello scendere far entrare tutti quelli che vedono i prezzi più sotto e la ritengono una occasione e invece scendere ulteriormente.....ma sono di parte ........ad ora pare long sicuro.....anche se i volumi...................

Bravo KU.....!:up:

ciao ragazzuoli...bahh...qui ce po' sta detutto...ormai le abbiam viste tutte...ripeto...io difficile che mi rilonghi ...guardando anche i titoli di molti bankers( che so quelli che fanno la differenza :-o)...sembrerebbero un po' a target..( tirate una trend inferiore del canale ascendente di mesi fa che avevan rotto al riba e vedete;))...ma e' pur vero che un movimento grosso up ora invoglierebbe tutti quelli che hanno morsicato la tastiera fin'ora per tenersi quantomeno flat;).....la mia priorita' resta cmq spx....detto 100 volte finche' non vedo due candeline rossse ( corpo ) sotto quella 10.....:tie:allo sciott....poi ripeto...resto della mia ..quando sara' ....non un ritraccino...ma una bella sciacquata tosta...veduma....adesso aspettiamo la voce del FIBMASTER :lol::up:...
P.S lunes butterei un 'okkio tra le small a EUROTECH...e' a contatto con le medie toste...se rompe e ci sale la speculazione ( basta vedere cos e' successo su altri titolini aicon, aeffe, ecc ecc) ...puo' arrivare a 2,4 in un amen ....resta la condizione sine qua non ...rotture medie ..e volumi:-o:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
...guardando anche i titoli di molti bankers( che so quelli che fanno la differenza :-o)...sembrerebbero un po' a target..( tirate una trend inferiore del canale ascendente di mesi fa che avevan rotto al riba e vedete;))...ma e' pur vero che un movimento :ciao:

Cosi' al volo ...che dopo devo andare, predo in prestito il grafo di IO ( che non c'ho voglia di aprir tutto l'ambaradam )...ma tanto per capire il senso...questo e' quello che intendevo..
trend bassa nera ( se vedete altri titoli stanno in questa situation )....sembra che tutto porti ad un ritraccio verso le medie grosse sotto ( 50 e 200..saran pure stupide , ma per chi opera sul medio lungo...so importanti...basta vedere cosa sucede nei cerchietti ;))....quindi vediamo se magari fan la terza capocciata sul max ( come diceva il FIBMASTER tempo fa , ) e poi se sfasciano....:D...ma se entran in quel canale nero con candelona ....i 24500 mi sa che li vediamo:-o...cmq occio...;)

Ps. ai MOD...aho'...va che i graficini non son poi male...peccato che ogni tanto qua e la ce manca qualche candela :lol::lol::lol:....metteteli a posto :-o:ihih::mad::mad::lol::ciao:
 

Allegati

  • isp.PNG
    isp.PNG
    61,3 KB · Visite: 137

bipop-pe

Forumer storico
Cosi' al volo ...che dopo devo andare, predo in prestito il grafo di IO ( che non c'ho voglia di aprir tutto l'ambaradam )...ma tanto per capire il senso...questo e' quello che intendevo..
trend bassa nera ( se vedete altri titoli stanno in questa situation )....sembra che tutto porti ad un ritraccio verso le medie grosse sotto ( 50 e 200..saran pure stupide , ma per chi opera sul medio lungo...so importanti...basta vedere cosa sucede nei cerchietti ;))....quindi vediamo se magari fan la terza capocciata sul max ( come diceva il FIBMASTER tempo fa , ) e poi se sfasciano....:D...ma se entran in quel canale nero con candelona ....i 24500 mi sa che li vediamo:-o...cmq occio...;)

Ps. ai MOD...aho'...va che i graficini non son poi male...peccato che ogni tanto qua e la ce manca qualche candela :lol::lol::lol:....metteteli a posto :-o:ihih::mad::mad::lol::ciao:
Un pensiero sempre a CIAMPA

Complimenti per l' analisi.

Io la vedo così: al massimo si sale fino a venerdì prossimo a 23816 poi si scende fino al 11 Marzo di 1800 tick ( 38%*4800=1800) a 22000 ed in spike a 21500 per prendere gli stop delle call dai 21500 in su. Poi si riparte da circa 22000 dal 18 marzo per i 24500-25000 entro il 10-15 maggio. Poi si scende di almeno il 38% del range annuale ( che sarà di circa 6500-7000 tick) o il 50% a chiudere l' annuale partito il 25 maggio a 18200.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Un pensiero sempre a CIAMPA

Complimenti per l' analisi.

Io la vedo così: al massimo si sale fino a venerdì prossimo a 23816 poi si scende fino al 11 Marzo di 1800 tick ( 38%*4800=1800) a 22000 ed in spike a 21500 per prendere gli stop delle call dai 21500 in su. Poi si riparte da circa 22000 dal 18 marzo per i 24500-25000 entro il 10-15 maggio. Poi si scende di almeno il 38% del range annuale ( che sarà di circa 6500-7000 tick) o il 50% a chiudere l' annuale partito il 25 maggio a 18200.

ekekazz...troppa roba...:D:lol::lol:...un passo alla volta...stamane me so preso un po' di tempo ...voglio vedere come butta:rolleyes::D.....rotta la tl sull' orario...veduma
 

Allegati

  • Immagine3.PNG
    Immagine3.PNG
    43,5 KB · Visite: 377

kuelo

C'e' grosssa crise...
...ma su daily la baracca regge ancora...per adesso;)....questi una volta eran il pane del FIB...:D:D:D...un par de cento punti all' apertura e poi se n'annava a fare colazione :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Immagine3.PNG
    Immagine3.PNG
    40 KB · Visite: 385
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto