Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salanto

Nuovo forumer
Non c'è un motivo ... sono semplicemente degli swing che vengono ripetuti per qualche giorno ( quelli intra ) , e come dice Fib non ti danno la direzione ma solo il tempo . La scorsa settimana , se non mi sbaglio ce ne era uno alle 11.50 ... ma vado a memoria ...
Scusa Rock su quale time frame guardi lo swing?
Grassssie
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Se fai intra guarda il 5' dove potrai avere , con una tolleranza di qualche minuto , i possibili punti di swing ... quello orario non sarebbe preciso . Il giornaliero invece ti dirà i giorni in cui ci potrebbe essere una possibile inversione come nel grafico che ho messo nella pagina precedente ... ti rimando al 3d che creò Fib per spiegare bene lo swing ... e non dovete ringraziare me ma Fib che così gentilmente ci passa le sue conoscenze ...

http://www.investireoggi.it/forum/swing-la-verita-vt59902.html
 

salanto

Nuovo forumer
Se fai intra guarda il 5' dove potrai avere , con una tolleranza di qualche minuto , i possibili punti di swing ... quello orario non sarebbe preciso . Il giornaliero invece ti dirà i giorni in cui ci potrebbe essere una possibile inversione come nel grafico che ho messo nella pagina precedente ... ti rimando al 3d che creò Fib per spiegare bene lo swing ... e non dovete ringraziare me ma Fib che così gentilmente ci passa le sue conoscenze ...

http://www.investireoggi.it/forum/swing-la-verita-vt59902.html
Grazie Rock. Se faccio intra quanti giorni indietro dovrei guardare?
 

Umbolox

Plain vanilla
Se fai intra guarda il 5' dove potrai avere , con una tolleranza di qualche minuto , i possibili punti di swing ... quello orario non sarebbe preciso . Il giornaliero invece ti dirà i giorni in cui ci potrebbe essere una possibile inversione come nel grafico che ho messo nella pagina precedente ... ti rimando al 3d che creò Fib per spiegare bene lo swing ... e non dovete ringraziare me ma Fib che così gentilmente ci passa le sue conoscenze ...

http://www.investireoggi.it/forum/swing-la-verita-vt59902.html

appunto già che siamo in tema

oggi ha fatto 9.10 giu, 11.30 su, 15.40 su, 16.20 su

a che giorno lo metti in relazione? ieri ha fatto abbastanza schifo in questi orari

settimana scorsa ha fatto 9.10 su, 11.25 su, 15.40 su, 16.20 su (ma senza swing)

l'unico che riesco più o meno ad assimilare è

il 4 febbraio ha fatto 9.10 su, 11.30 giu, 15.40 su, 16.20 su

che info vedi sul giornaliero? è questo che mi manca... a quale giorni relazionarlo... poi gli swing di oggi sono stati proprio da paura
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Grazie Rock. Se faccio intra quanti giorni indietro dovrei guardare?
Direi massimo 3-4 giorni ... ma prendi sempre con le molle quello che dico ... adesso per esempio , visto che stà facendo il contrario di ieri mi aspettavo un bel swing ribassista per il fine seduta e mi ero messo short da 110 chiudendolo a 80 con un misero gain ... se adesso scende mi incapzo come una iena ...:wall::D
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
appunto già che siamo in tema

oggi ha fatto 9.10 giu, 11.30 su, 15.40 su, 16.20 su

a che giorno lo metti in relazione? ieri ha fatto abbastanza schifo in questi orari

settimana scorsa ha fatto 9.10 su, 11.25 su, 15.40 su, 16.20 su (ma senza swing)

l'unico che riesco più o meno ad assimilare è

il 4 febbraio ha fatto 9.10 su, 11.30 giu, 15.40 su, 16.20 su

che info vedi sul giornaliero? è questo che mi manca... a quale giorni relazionarlo... poi gli swing di oggi sono stati proprio da paura
Ciao Umbolox ...vanno sempre relazionati ai 3-4 giorni precedenti ( se fai intra ) ... ma non è una scienza esatta ... Per come lo interpreto io per questa settimana andavano considerati i seguenti orari : apertura di giornata , 11.30 , 16.30 , e fine seduta ... ma torno a ripetere di non prendere per oro colato quello che dico perchè mi posso sbagliare ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto