Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci dovrebbe essere un fibo che tien su la barcacca in area 150...poi pero' dovrebbero anda' a target entro ...domani...forse gia'0 oggi......se sa' mai ...il pattern cosi' formato cmq se questa sara' la chiusa e' abbastanza tosto cmq..
uno dagli 800' ce poteva sta 'ezra...come detto fatto in mattinata ....ma che si schiantassero' cosi' ...nun me l 'aspettavo neppure io...dico la verita'....e' il potere del FIBMASTER::..avra' fatto la macumba ...
pensavo che facessero una cosina intraday...una sveltina insomma... ma un -3 e rotti comincia a cambiare qualcosa
lo so che ci saranno molti che diranno " si ma la Libia L'egitto Israele" no no no tutte scuse ok lo swing da crederci o no... ma l'open interest era sopra 50.000....livello di crollo in passato avevo già visto un bel -8% per la crisi brasiliana ma chi se ne fregava del Brasile...eppure hanno sfruttato le occasioni anche quella volta
così se domani ws farà nuovo massimi qui da noi -una chiusura sui minimi chiama un nuovo minimo -se vorranno scenderanno ancora il mattino e rosicheranno al pomeriggio con ws al possibile rialzo -se invece ws andrà al ribasso...allora saranno guai seri...
ottimi grafici rock fantastiche le BB di kuelo bravi
lo so che ci saranno molti che diranno " si ma la Libia L'egitto Israele" no no no tutte scuse ok lo swing da crederci o no... ma l'open interest era sopra 50.000....livello di crollo in passato avevo già visto un bel -8% per la crisi brasiliana ma chi se ne fregava del Brasile...eppure hanno sfruttato le occasioni anche quella volta
così se domani ws farà nuovo massimi qui da noi -una chiusura sui minimi chiama un nuovo minimo -se vorranno scenderanno ancora il mattino e rosicheranno al pomeriggio con ws al possibile rialzo -se invece ws andrà al ribasso...allora saranno guai seri...
...niente capita per caso ..vero FIB?...cmq come avevo dato un gg di tolleranza ( per fortuna )...alla tua teoria....cosi' tengo ancora in un angolo del cervello la mia.......guarda come si son mossi di la ....azz che caso....,mi spiego ...per quel che ho in testa io ...roba grossa , ci vuole un movimento da " panico "....euna mossa come questa ..per adesso e' tutt'altro che da panico...poi si vedra'...quindi short con intenzioni lunghe per adesso ancora no...questi so ' talmente figghi di androcchia che magari usan pure la terza guerra mondiale solo per scaricare gli oscillatori....quindi quando posso intraday....per qualche gg( magari avessi sempre tempo come oggi ) ...e vediam come si evolve la situazione...perche' puo' anche essere che siano piu' furbi dei furbi che pensavo
un salutone a te .... NEL CASO TI DOVESSE TORNARE LA FREGOLA SERIA...( COME OPERAVI PRIMA ) MANDAMI MP...CHE ALMENO PASSO A LEGGERTI
Bene, la situazione è complicata, sono uscito in stop e non me la sento di fare niente. La volatilità può essere una buona cosa, ma non sono in grado di gestirla al momento.
Comunque ieri si era toccati i limiti del forchettone, gli oscillatori potevano anche scaricare, ma così non era pensabile. Del resto si poteva anche fare nuovi massimi, ma certo la faccenda Libica ha dato buoni spunti a chi doveva fare il candelone nero. Per quanto mi riguarda la MM delle Donchian20 è stata violata, la direzione potrebbe quanto meno essere di raggiungere la mediana del forchettone principale e poi ancora oltre. Aspetterò conferme.