Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz-josef

Forumer storico
Ciao Fib,
sempre bello leggerti, anche in questa nuova veste che ti vede distaccato dalle complicate vicende dei trader d'assalto che popolano questo forum...
stamane mi sono venuti in mente i tuoi problemi con l'adsl di un tempo, questioni non secondarie per chi opera in borsa attivamente; bene, ho effettuato un test della mia velocitá di connessione (fa schifo, naturalmente) ma quello che mi ha colpito é stata la statistica delle connessioni mondiali: Italia peggio che il terzo mondo, porcapupazza, l'ennesima conferma dell'arretratezza del nostro paese...
guardate qui.....

1298360159screenhunter01feb.2208.33.gif


...prima di noi pure il Ghana e la Mongolia.....:D
 

FibMaster

Forumer storico
sul fib stanno lateralizzando e direi distribuendo quindi mi sembra che siano quasi pronti a stornare

concordo con bipop che la mazzata stia per arrivare

saluti

tutto bene grazie

allora speriamo che faccia un bel -5% settimana prox

:ciao:

Ecco appunto. 5% entro giovedì mi sta bene cominciando da subito grazie:D:D

Ciao e buona domenica:)

un saluto a bipop,popov e umbolox



il nostro indice appena farà una chiusura giornaliera sotto 22600 circa mm in blu e l'rsi,che ha già incrociato al ribasso,taglierà la sua trend line a 45° rialzista,farà un violento ribasso...penso questa settimana
il target di breve è la linea statica a 21650 e un'eventuale rottura i prezzi andranno a testare la trend line rialzista in rosso a seguire..SE ROMPE...andrà a chiudere il gap a 20400-350


129768318112.jpg



qui ho allargato il grafico

attenzione ai 4 massimi dell'rsi ...quindi direzione 21650
che farà da spartiacque...del medio periodo

12976837122.jpg



:ciao:


buongiorno,una cosa che serve molto per immagazzinare esperienza è andare a leggere i msg vecchi...nel bene e nel male...s'imparano tante cose...e forse si evita di fare gli stessi errori.

buon trading a tutti
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao Fib,
sempre bello leggerti, anche in questa nuova veste che ti vede distaccato dalle complicate vicende dei trader d'assalto che popolano questo forum...
stamane mi sono venuti in mente i tuoi problemi con l'adsl di un tempo, questioni non secondarie per chi opera in borsa attivamente; bene, ho effettuato un test della mia velocitá di connessione (fa schifo, naturalmente) ma quello che mi ha colpito é stata la statistica delle connessioni mondiali: Italia peggio che il terzo mondo, porcapupazza, l'ennesima conferma dell'arretratezza del nostro paese...
guardate qui.....

1298360159screenhunter01feb.2208.33.gif


...prima di noi pure il Ghana e la Mongolia.....:D

si l'avevo visto questo test con la Korea prima!!

ora ho infostrada a 6 mega...tutto bene
per il servizio svolto dagli operatori direi
al primo posto vodafone e infostrada
poi fastweb
e nel wc ci metterei telecom e teletu
col trading ho definitivamente chiuso quindi il pc è un optional
un saluto anche a te :)
 

neborkia

sono una pippa
a me funziona con Fineco, pero' ho mancato l'ingresso 3 volte stamani... la prima in apertura perche' dovevo validare un nuovo documento e altre 2 volte perche' non mi ha battuto il prezzo :-/

Ed ormai mi sa che sia tardi per entrare :-/ Vabbe' sara' il prossimo giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto