Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
ci dovrebbe essere un fibo che tien su la barcacca in area 150...poi pero' dovrebbero anda' a target entro ...domani...forse gia'0 oggi...:lol::lol::lol:...se sa' mai :-o...il pattern cosi' formato cmq se questa sara' la chiusa e' abbastanza tosto cmq..
 

Allegati

  • Immagine7.PNG
    Immagine7.PNG
    44,6 KB · Visite: 365

kuelo

C'e' grosssa crise...
E fu così!!! Oltre i -3... Belin che roba... Peccato non aver creduto nello short da subito...

uno dagli 800' ce poteva sta 'ezra...come detto fatto in mattinata ....ma che si schiantassero' cosi' ...nun me l 'aspettavo neppure io...dico la verita'....e' il potere del FIBMASTER::..avra' fatto la macumba :pozione::devil:...
pensavo che facessero una cosina intraday...una sveltina insomma... ma un -3 e rotti comincia a cambiare qualcosa
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
...quello che mi da da pensare e' che di la ...per adesso so' sempre " MISURATI "..... :D:D:D:D
 

Allegati

  • Immagine7.PNG
    Immagine7.PNG
    33,4 KB · Visite: 631

kuelo

C'e' grosssa crise...
che e' successo?...e' svenuto tutto il 3d ?:-o...che ve siete addormiti?:lol:
bonanotte...ciao a tutti
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
ahhhhhhhhh che legnataaaaa :D

lo so che ci saranno molti che diranno
" si ma la Libia L'egitto Israele"
no no no tutte scuse ok lo swing da crederci o no...
ma l'open interest era sopra 50.000....livello di crollo ;)
in passato avevo già visto un bel -8% per la crisi brasiliana :lol::lol::lol: ma chi se ne fregava del Brasile...eppure hanno sfruttato le occasioni anche quella volta :sad:

così se domani ws farà nuovo massimi qui da noi
-una chiusura sui minimi chiama un nuovo minimo
-se vorranno scenderanno ancora il mattino e rosicheranno al pomeriggio con ws al possibile rialzo
-se invece ws andrà al ribasso...allora saranno guai seri...;)

ottimi grafici rock
fantastiche le BB di kuelo
bravi

divertitevi

:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ahhhhhhhhh che legnataaaaa :D

lo so che ci saranno molti che diranno
" si ma la Libia L'egitto Israele"
no no no tutte scuse ok lo swing da crederci o no...
ma l'open interest era sopra 50.000....livello di crollo ;)
in passato avevo già visto un bel -8% per la crisi brasiliana :lol::lol::lol: ma chi se ne fregava del Brasile...eppure hanno sfruttato le occasioni anche quella volta :sad:

così se domani ws farà nuovo massimi qui da noi
-una chiusura sui minimi chiama un nuovo minimo
-se vorranno scenderanno ancora il mattino e rosicheranno al pomeriggio con ws al possibile rialzo
-se invece ws andrà al ribasso...allora saranno guai seri...;)


:ciao:
...niente capita per caso ..vero FIB?;)...cmq come avevo dato un gg di tolleranza ( per fortuna :D:D:D)...alla tua teoria....cosi' tengo ancora in un angolo del cervello la mia...;)....guarda come si son mossi di la :lol::lol::lol::lol::lol::lol:....azz che caso....,mi spiego ...per quel che ho in testa io ...roba grossa , ci vuole un movimento da " panico "....euna mossa come questa ..per adesso e' tutt'altro che da panico...poi si vedra'...quindi short con intenzioni lunghe per adesso ancora no...questi so ' talmente figghi di androcchia che magari usan pure la terza guerra mondiale solo per scaricare gli oscillatori:lol::lol::lol:....quindi quando posso intraday....per qualche gg( magari avessi sempre tempo come oggi :-o:wall::wall::wall:) ...e vediam come si evolve la situazione;)...perche' puo' anche essere che siano piu' furbi dei furbi che pensavo:D

un salutone a te .... NEL CASO TI DOVESSE TORNARE LA FREGOLA SERIA...( COME OPERAVI PRIMA ) MANDAMI MP...CHE ALMENO PASSO A LEGGERTI :ciao:
 

Allegati

  • Immagine1.PNG
    Immagine1.PNG
    52,1 KB · Visite: 463

-Save-

Ozone 11 mt
con il frame a 5 ore ora stiamo sulla banda inferiore ......come il master insegna sugli estremi si compra o si vende ;)
 

Allegati

  • MWSnap744.png
    MWSnap744.png
    20 KB · Visite: 124

EzraWest

Nuovo forumer
1298340152ftsemibinde2102x.png


Io mi sono addormentato veramente.

Bene, la situazione è complicata, sono uscito in stop e non me la sento di fare niente. La volatilità può essere una buona cosa, ma non sono in grado di gestirla al momento.
Comunque ieri si era toccati i limiti del forchettone, gli oscillatori potevano anche scaricare, ma così non era pensabile. Del resto si poteva anche fare nuovi massimi, ma certo la faccenda Libica ha dato buoni spunti a chi doveva fare il candelone nero. Per quanto mi riguarda la MM delle Donchian20 è stata violata, la direzione potrebbe quanto meno essere di raggiungere la mediana del forchettone principale e poi ancora oltre. Aspetterò conferme.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto