Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
buongiorno,una cosa che serve molto per immagazzinare esperienza è andare a leggere i msg vecchi...nel bene e nel male...s'imparano tante cose...e forse si evita di fare gli stessi errori.

buon trading a tutti

:bow::bow::bow::bow: .....maledetto boss :D:D:D....certo che posson pure scendere a-10 ...se poi non fanno "operare" serve a una cippa:-o:lol:.....diciamo che questo tipo di movimento me lo aspettavo prossima settimana .....MA SUL FATTO CHE AVREBBERO BLOKKATO LE PIATTE C'HO BEKKATO IN PIENO :lol::lol::lol:....quando stamattina ho visto mi son messo a ridere di bestia ,.....sempre le solite pagliacciate della minghia....
e cmq sia .....non ho ancora accantonato del tutto l'idea ke i rekkioni lo scherzetto up lo facciano...poi ...ecco se si verifica quello che dice BIBOP...ecco ...quello era lo sfascio che intendevo io :-o....kissa' forse facciam ancora in tempo a vedere tutto......magari pero' lo faranno a "borse chiuse":-o.......peggio del circo:-o:ciao:
 

bipop-pe

Forumer storico
:bow::bow::bow::bow: .....maledetto boss :D:D:D....certo che posson pure scendere a-10 ...se poi non fanno "operare" serve a una cippa:-o:lol:.....diciamo che questo tipo di movimento me lo aspettavo prossima settimana .....MA SUL FATTO CHE AVREBBERO BLOKKATO LE PIATTE C'HO BEKKATO IN PIENO :lol::lol::lol:....quando stamattina ho visto mi son messo a ridere di bestia ,.....sempre le solite pagliacciate della minghia....
e cmq sia .....non ho ancora accantonato del tutto l'idea ke i rekkioni lo scherzetto up lo facciano...poi ...ecco se si verifica quello che dice BIBOP...ecco ...quello era lo sfascio che intendevo io :-o....kissa' forse facciam ancora in tempo a vedere tutto......magari pero' lo faranno a "borse chiuse":-o.......peggio del circo:-o:ciao:
Bloccano il mercato perchè c' è la TRASPARENZA. HAHAHHAHAHAHAHHAHAH

DEVONO TUTTI I BIG RIPOSIZIONARSI SHORT PERCHE' ORA SI RIMBALZERA' MA POI SCENDERA' A CHIUDERE L' ANNUALE CHE E' PARTITO IL 25 MAGGIO A 18200 DI CLOSE. LA CLOSE GIORNALIERA PIU' BASSA DELL' ANNO SCORSO.

INOLTRE IL VERO MINIMO DEL CROLLO DEL 1929 FU FATTO NEL 1932

MEDITATE
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Bloccano il mercato perchè c' è la TRASPARENZA. HAHAHHAHAHAHAHHAHAH

DEVONO TUTTI I BIG RIPOSIZIONARSI SHORT PERCHE' ORA SI RIMBALZERA' MA POI SCENDERA' A CHIUDERE L' ANNUALE CHE E' PARTITO IL 25 MAGGIO A 18200 DI CLOSE. LA CLOSE GIORNALIERA PIU' BASSA DELL' ANNO SCORSO.

INOLTRE IL VERO MINIMO DEL CROLLO DEL 1929 FU FATTO NEL 1932

MEDITATE

Iteressante la cosa che hai detto ... quindi se la gente pensa questo ... io devo convincermi ... per non sbagliare ... che nel 2012 faremo un massimo ... che dovrebbe essere in area 30.000/31.000 ... pertanto la discesa di questi giorni mi dovrà servire per annullare il mio loss sul derivato e magari portarlo in gain in modo da posizionarmi long per marzo 2012 con target 31.000 scarsi ... :)
 

FibMaster

Forumer storico
se scoppierà la vera crisi come nel '29 seminerò ortaggi e li venderò come un'oncia di oro e un barile di petrolio

p.s. ho la mentalità del trader!!
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
.....Ni, perchè qualcuno più grosso e cattivo te li ruberà..........:up:
speriamo non capiti mai un altro '29.:ciao:
Mi sa che sarà inevitabile ... che succeda tra un mese o tra 5 anni è inevitabile ... nulla è cambiato dal pre-crisi... anzi è peggiorato ... Ma questo dovrebbe essere presa come un'occasione per rimettere tutto in ordine ... anche se credo che non succederà .
Tutto si ripete ...
 

Umbolox

Plain vanilla
UN PENSIERO SEMPRE A CIAMPA

Saluti a tutti ed in particolare al grande Fib Monster.

Un' altro grande è il sig Fibonacci.

[CUT]

23280-8364=14915 ENTRO IL 25 MAGGIO

:eek::eek::eek:
ma per scendere così non bisognerebbe chiedere il permesso agli americani, che nel frattempo hanno ancora le rotative accese?

ps: sarebbe interessante sapere cos'è l'altro 51% :D
 

neborkia

sono una pippa
Precisini come al solito... se son precisi pure loro in america sono a meta' strada.. uhm
 

Allegati

  • fibd.png
    fibd.png
    132,6 KB · Visite: 134
  • spoored.png
    spoored.png
    131,4 KB · Visite: 146
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto