Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big66

pochi loss, solo gain
ciao a tutti, passavo da qua e volevo fare un saluto al grande FIB, a Rock e al cecchino Bipop (sei veramente bravo), quando posso vi leggo, e debbo farvi i complimenti, veramente bravi:up::up::up::up:!!!!!!!!!!! un saluto anche a chi non mi conosce!!!!!!!!!! RICIAO
:bye::bye::bye:

Ciao papo
posta anche qualche grafo di qua e non solo di la:D;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:up:
:D:D:D Ora lateralizzano per bene tra i 300-400. Ma qui sotto c' è il grafico che ... preferisco:D:D:D

Sono tutti pull perchè il momentum è piatto. Non solo ormai sono obbligati a chiudere il 4 giorni domani o stasera alle 1730. Il massimo a 360 lo dobbiamo al signor FIBONACCI poichè 22465-21980=485 485*0,764=370

21980+370=22350.

mentre scrivo vedo chesalgono ancora ma oltre i 445 non vanno. Sanno che ci sarà un' altra giornata da -4% e vogliono tagliare tutti gli short

ciao BIBOP e un salutone anche a tutti gli altri:V...azzz ..basta che ogni tanto appare il FIBMASTER e ve gasate tutti:D:D:lol::up:...e il forum si rianima :up:.... cmq complimentoni a te :-o...se non erro stai applicando una delle vecchie regole del FIBMASTER ( poi non so magari era anche gia' di tua conoscenza :rolleyes:)...massimo- minimo , differenza e il fibo:up:.....io vi leggo appena posso...come detto gg troppo impegnativi per me ...troppi casini :wall::wall::wall::wall:....ma ho una posizioncina leggera leggera :D:D:D sciot ..che avrei voluto portare alle scadenze per 21500.....ma , siccome vedo che anche tu hai una preparazione ciclica ( e io mi sto costruendo un modello in tal senso...e' ancora grezzo :specchio::specchio:...ma poi se viene buono come sembra magari lo posto ;)).....ti chiedo questo....allora io sono sulla stessa tua idea e quella del FIBMASTER( e teneteli ben presente i suoi valori e i suoi grafi ;))....ma...c'e' un ma ....vorrei sapere che possibilita' dai al fatto che possano chiudere il trimestre intorno ( appunto ) al 15 marzo;)....perche' da quello che vedo sul mio modello e che ho testato sui mesi scorsi ( con buoni risultati )....questo giro...mentre alcuni indicatori mi danno per ribasso sicuro...l'ultimo invece traccheggia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....non vorrei che possano fare una fiammata intorno appunto ai 21650 ( flivello di fibo e sotto si rientra nel canale riba di lungo :rolleyes:) e poi arrivare a scadenze un pelo sotto i 22000:D:D:D:rolleyes::sad::sad:...perche' cosi' mi ciullerebbero abbastanza...insomma sarei tentato di chiudere sui 21650 circa :-o...perche' me fidi minga no....le rekkie correggono e' vero...ma so sempre dentro il canale up di lungo....insomma ...se sfasciano o no?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::-o ....non vorrei che chiudessero il trim laterizzando e tenendo con le unghi e e coi denti:rolleyes::rolleyes:..e poi ...zum:lol::lol::ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno a tutti
ma dai basta lodi al sottoscritto..io sono il passato...Voi il futuro!!

mancano 10 gg alle scadenze tecniche
a mio parere hanno accumulato short di open interest in area 21700

direi che per perderci poco (mi riferisco al discorso short di fib come copertura contro acquisto titoli azionari) dovrebbero accontentarsi di stare sui 21700-22200
quindi il grosso movimento lo faranno con scadenza derivati di giugno

il peggio che può capitare al daytrader è un continuo cambio di fronte durante la giornata...IL LATERALE STRETTO
in bocca al lupo
:ciao:
 

bipop-pe

Forumer storico
per me faranno un affondo a chiudere il gap a 20400
con la scadenza giugno
poi risalgono sopra 23000
UN PENSIERO SEMPRE A CIAMPA

IN effetti OI a 83000. Se non è un errore crollo mitico. Oggi sono indeciso. Penso che chiuderanno il 4 giorni sopra i 740. Ho un 850. Poi solito super pull almeno a 350. In ogni caso continuano a consumare tempo. puntellano da matti i 22000.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
129957504108032011.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto