Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
forse sono un filo OT ma...
che cacchio sta succedendo ai BTP? stiamo già scontando il probabile rialzo dei tassi?
siamo ai minimi di marzo 2009!
:eek:
adesso va bene le posizioni di lungo, ma ma
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
boh ... ho come l'impressione che oggi ci sarà una piccola variante negli swing che ha impostato negli ultimi giorni ... quindi , ed è solo una ipotesi , farà il minimo alle 15.45 per poi ripartire up :eek::rolleyes:... mah ... stiamo a vedere ... non mi convince tanto però è un'eventualità che terrò in considerazione ...

1299588878080320111.jpg
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Bene, bene, anzi benissimo sopra i 380 non ci vanno più manco stesi. Ora mi è tutto chiaro: hanno troncato il 4 giorni che doveva finire stamani e iniziato un 3 giorni da moribondi.Alle 1440 al 99% hanno chiuso il giornaliero partito ieri alle 1640. Quindi possono solo scendere ai miei 850 che aggiorno a 650.
 

bipop-pe

Forumer storico
UN PENSIERO SEMPRE A CIAMPA.

Oggi secondo me è la giornata decisivaper capire come finirà il trimestre. Ieri alle 1420 hanno fatto partire un nuovo giornaliero da 120. Il suo massimo dovrebbe averlo fatto alle 1720 a 22370 ma potrebbe farlo stamani entro le 9.40 a circa 460. Se lo supera allora per me vanno a 680-720 e hanno spazio secondo elliott fino a 860. Vedremo.Io continuo a caricare short fino a 860 se ci arriva.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto