Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
ma figurati....se funziona il metodo tienilo stretto!;)

no no alla mia età non si possono + fare certe cose
ma si pensa a stare tranquilli ..è così...:(
A parte che sei un ragazzino , e comunque hai fatto una scelta coraggiosa e saggia :-oche pochi trader vincenti hanno fatto ... smettere all'apice e lasciare agli altri le magagne della borsa ...:up:
 

Umbolox

Plain vanilla
buongiorno
inversioncina ancora con candela delle 9.40, ma chi longa più?

vi chiedo gentilmente di correggere se faccio errori in quello che scrivo :up:

obv sempre sotto, andiamo a toccare la TL riba che sul 15' ha dato falso segnale di rottura ieri (bast..rdi :D) ma non sul 60'

ci stanno ancora provando

1299575959chefamo.jpg



attualmente la rialzista che viene dal 30 novembre si trova a 21440, siamo alla 68° candelina dall'inizio del trimestrale e se vogliono mantenere il rialzista a 21600 e appoggiarsi al contempo sulla fibo 38,2% dal max lo faranno il 14 marzo, a meno di sbragare entro questa settimana e poi riportarsi sulla rialzista

1299576660chefamo2.jpg


grazie per le correzioni :ciao:
 

bipop-pe

Forumer storico
buongiorno
inversioncina ancora con candela delle 9.40, ma chi longa più?

vi chiedo gentilmente di correggere se faccio errori in quello che scrivo :up:

obv sempre sotto, andiamo a toccare la TL riba che sul 15' ha dato falso segnale di rottura ieri (bast..rdi :D) ma non sul 60'

ci stanno ancora provando

1299575959chefamo.jpg



attualmente la rialzista che viene dal 30 novembre si trova a 21440, siamo alla 68° candelina dall'inizio del trimestrale e se vogliono mantenere il rialzista a 21600 e appoggiarsi al contempo sulla fibo 38,2% dal max lo faranno il 14 marzo, a meno di sbragare entro questa settimana e poi riportarsi sulla rialzista

1299576660chefamo2.jpg


grazie per le correzioni :ciao:
Direi che sei meglio di me. Nell' attesa che decidano che fare ... valuto se piazzare short a 680-720 per un doppio max. ed eventualmente a 22990.

cerca divergenze ribassiste sui volumi e gli indicatori. Il momentum e il trix

aggiungo solo che non ho mai visto partire un nuovo trimestrale a 8 giorni dalle scadenze tecniche. al limite chiudere un trimestrale. quindi io aspetto i 21640.
 
Ultima modifica:

Rock'n'rolluck

Forumer storico
buongiorno
inversioncina ancora con candela delle 9.40, ma chi longa più?

vi chiedo gentilmente di correggere se faccio errori in quello che scrivo :up:

obv sempre sotto, andiamo a toccare la TL riba che sul 15' ha dato falso segnale di rottura ieri (bast..rdi :D) ma non sul 60'

ci stanno ancora provando

1299575959chefamo.jpg



attualmente la rialzista che viene dal 30 novembre si trova a 21440, siamo alla 68° candelina dall'inizio del trimestrale e se vogliono mantenere il rialzista a 21600 e appoggiarsi al contempo sulla fibo 38,2% dal max lo faranno il 14 marzo, a meno di sbragare entro questa settimana e poi riportarsi sulla rialzista

1299576660chefamo2.jpg


grazie per le correzioni :ciao:
Ti stavo per rispondere ma vedo che il cecchino Bipop mi ha preceduto:D ... comunque potrebbe essere che ti facciano penare ancora un pò con il tuo short ... ma la fine è gia segnata quindi , tenendo conto delle normali oscillazioni , diciamo che dovresti essere in una botte di ferro ...
 

bipop-pe

Forumer storico
Direi che sei meglio di me. Nell' attesa che decidano che fare ... valuto se piazzare short a 680-720 per un doppio max. ed eventualmente a 22990.

cerca divergenze ribassiste sui volumi e gli indicatori. Il momentum e il trix

aggiungo solo che non ho mai visto partire un nuovo trimestrale a 8 giorni dalle scadenze tecniche. al limite chiudere un trimestrale. quindi io aspetto i 21640.
ora scendono col cavolo che il trimestre è chiuso. lo sanno bene gli squali. ora voglio almeno i 21850 entro oggi.
 

Umbolox

Plain vanilla
Ti stavo per rispondere ma vedo che il cecchino Bipop mi ha preceduto:D ... comunque potrebbe essere che ti facciano penare ancora un pò con il tuo short ... ma la fine è gia segnata quindi , tenendo conto delle normali oscillazioni , diciamo che dovresti essere in una botte di ferro ...

ecco su queste in passato ci ho lasciato un po' di soldini :sad:

non è molto che sto imparando a guardare un po' più da lontano e ignorarle

il prossimo passo che voglio fare su questo thread è sfruttarle :D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto