Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono 200 contratti in denaro a 500 sul mini... penso , se è vero che Gheddafi è scappato , che oggi faranno un macello:rolleyes: ... spero di sbagliarmi ...

Ci sono 200 contratti in denaro a 500 sul mini... penso , se è vero che Gheddafi è scappato , che oggi faranno un macello:rolleyes: ... spero di sbagliarmi ...

se ci pensi è incredibile quanto abbiamo perso con la crisi greca l'anno scorso, e va beh stava chiudendo l'annuale, e quanto abbiamo perso in questi giorni con la ben peggiore crisi libica

:ciao::ciao: Ecco qua la soluzione. Alle 10 NON è partito nessun giornaliero perchè le medie non si sono incrociate. Siamo nel terzo giornaliero che .... è allungato. Lo allungano di almeno 2 ore. quindi i 680 tornano alla grande per le 1436.

Quindi minimo di partenza a 980 lunedì, chiusura a 130 lunedì alle 17 circa, ripartenza del secondo giornaliero lunedì alle 1730, chiusura del secondo giornaliero ieri alle 1416 a 120, ripartenza del terzo giornaliero che ha già fatto 8,40 h ma avendo accorciato quello di ieri oggi possono allungarlo fino alle 1740. pertanto il massimo lo dovrebbe fare alla 9 barra cioè alle 1440 circa-

Allegati

• 9 Marzo 2011 fib.GIF
    9 Marzo 2011 fib.GIF
    24,4 KB · Visite: 125
Ultima modifica:
se ci pensi è incredibile quanto abbiamo perso con la crisi greca l'anno scorso, e va beh stava chiudendo l'annuale, e quanto abbiamo perso in questi giorni con la ben peggiore crisi libica
Hehehe ... fanno venire fuori queste notizie per potere prendere profitto ... e quando si crea il panico ricomprano inchiappettando tutti ...

Mi ricorreggo. Il massimo a 575 è il top del 3 giorni. Ora scendono con calma per 4 ore. Hanno allungato per scendere con il freno a mano. Mio target per oggi 350.

lunedì avevo scritto:
chiusura giornaliera sopra 450 porterebbe prima a 760 e poi 23050

col petrolio così alto non penso si scenda
in rialzo forse per la questione libica

mai intestardirsi su quello che sembra ma ragionare su quello che sarà...

:ciao:

Non mi regge la pompa, oggi per essere stato sotto di 200 pt gia frignavo, meno male che doveva scendere il daily. LO ha chiuso sui 375, ed ora up di nuovo. mi sa che devo cominciare a longare, sono troppo sbilanciato sullo short

Guarda ... se arrivano li ti vengo a trovare ovunque tu sia per offrirti una cena ...:D:p
Bipooooooop :yeah::ola::banana:... dimmi dove abiti che ti devo una cena .... e se stai in un bel posto ci vengo ancora più volentieri .... non abbiamo fatto i 350 , ma i punti che volevo me li sono presi :D.... oggi per un motivo e per l'altro è stata veramente dura .
Comunque oggi ho voluto shortare , praticamente sul massimo , e penso di essere stato più fortunato che bravo :wall:... e questo non va bene :down:... ma il giornaliero postato stamattina parlava chiaro ...

129968729009032011.jpg

Buona serata a tutti ... a domani ...:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto