Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
buongiorno a tutti
se vuole sciacquare ci sono presupposti di bolla oraria che passa ora a 460 di indice, che è il max del 4 marzo, e il livello di 700 circa che indica bipop che è pure la bollinger a 5h
vi faccio notare dalla foto ricordo dello stucco 60' che ieri ha anche rotto i minimi e non ha violato le ribassiste come invece la nostra borsetta presa dall'euforia erotica dell'8 marzo :D

1299659274stucco.jpg


per cui confido ancora nella chiusura del trimestre :specchio:

il libico ha 72 ore da ieri per arrendersi, ovvero venerdì 11 marzo, ottima data per chiudere, impiccarlo per crimini di guerra e ripartire con un nuovo e sfolgorante trimestrale

:ciao:
 
Ultima modifica:

Umbolox

Plain vanilla
Ciao Umbi ... è quello che pensavo anche io ... ma doveva stare sui massimi per invertire ... metto un giornaliero che mi piace poco ...

già, quando ho visto la fiammata delle 9.26 mi si è stretto.... il nodo in gola e ho pensato, tempo 10 minuti, brekkiamo sto 460, andiamo fuori bollinger da manuale e sciacquiamo sotto i minimi di ieri
invece ciccia, è tutto drogato, coi casini che stanno succedendo altro che 22K di fuzzi :D
basta d'ora in poi trado il 4gg, senza opzioni non conviene una cippa star qui ad aspettare che chiuda il trimestrale :rolleyes::rolleyes:

notavo peraltro, con i miei mezzi sopraffini, di quanto valore ha bruciato l'etf leva (in particolare XBEAR) dopo questo trimestrale... il 30 novembre con l'indice a 19K prezzava 40.. se il trimestrale scende a 21600, l'xbear si troverà circa a 29 invece che a 32! fituuuusi :D
 

gecko

Forumer storico
UN PENSIERO SEMPRE A CIAMPA.

Oggi secondo me è la giornata decisivaper capire come finirà il trimestre. Ieri alle 1420 hanno fatto partire un nuovo giornaliero da 120. Il suo massimo dovrebbe averlo fatto alle 1720 a 22370 ma potrebbe farlo stamani entro le 9.40 a circa 460. Se lo supera allora per me vanno a 680-720 e hanno spazio secondo elliott fino a 860. Vedremo.Io continuo a caricare short fino a 860 se ci arriva.


Difficile dire se a 22405 abbiamo fato il top del giornaliero. se ad esempio poco fa 22280 avessimo chiuso il suo primo 4 ore, ora ci attenderebbe il secondo 4 ore che puo fare ancora tutto.

cque sotto 22280 sto piu tranquillo
 

bipop-pe

Forumer storico
Difficile dire se a 22405 abbiamo fato il top del giornaliero. se ad esempio poco fa 22280 avessimo chiuso il suo primo 4 ore, ora ci attenderebbe il secondo 4 ore che puo fare ancora tutto.

cque sotto 22280 sto piu tranquillo
Io continuo a caricare short sul mini. Devono chiudere il giornaliero partito ieri alle 1416 per la precisione a 22120. Più il tempo passa più aumentano le possibilità che il massimo sia stato fatto a 490. Questo è il terzo giorno da minimo a 980. Abbiamo fatto 510 tick di range. I casi sono due o salgono anche il quarto giorno cioè tra oggi pomeriggio e domani mattina a 680-720 ed in spike 850 e poi iniziano a chiudere il ciclo che farebbe così da un minimodi 700 punti ad un massimo di 870 con un ritraccio del 38% del range almeno quindi 270 dai 680 o 360 dai 870 e chiudere a 22400-500. oppure iniziano a scendere tra un' oretta per benino.

Vedo ora chementre scrivevo salgono, meglio perchè siamo già a 6,20 h di salita e quindi .. tranon molto crollano di almeno 200 punti.
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Esiste la possibilità che abbiano chiuso il giornaliero partito ieri alle 1416 stamattina alle 10 a 285. In tal caso vanno a 680. Io li aspetto lì o meglio a 670 per sicurezza. In ogni caso dai 980 sono saliti per 7 h e quindi giustamente ora che siamo alla 7 barra oraria dovrebbero mollare. Entro le 1330 sapremo se è partito un nuovo giornaliero stamane a 285.

dò al 90% i 680 per oggi.

Mi rimangio la parola. E' girato e và a chiudere il giornaliero. C' è la possibiità che alle 1440 faccia uno spike up.
 
Ultima modifica:

Umbolox

Plain vanilla
salve a tutta la banda
è un pò di giorni che mi prudono le mani...:wall:...sapete perchè...:wall: si esatto l'astinenza...non sessuale eh...:lol:

purtroppo nada conto-online nada trading :rolleyes:

sono passati 20 gg da questi grafici e direi che 21640 lo abbiamo centrato con il minimo a 21725

ora si muove in laterale-ribassista quindi per la prossima settimana una chiusura sopra 22450 porterà i prezzi a 23050
mentre una discesa sotto 21750 o meglio il vecchio supporto a 21640 avrà come target prima 21450 trend line ascendente a 45° ed in rottura avremo un violento ribasso a chiudere il gap a 20400 circa

le indicazioni degli oscillatori sono ribassiste,le bande di bollinger hanno svoltato al ribasso, la sma giornaliera e così anche l'rsi su tutti i time frame

nel brevissimo,quindi lunedì mattino,il grafico a 5 ore rompe la canalizzazione della forchetta quindi è probabile che riveda i 21750
poi e su una probabile discesa giornaliera sulla trend line rialzista a 21450 valutare il long viceversa se dovesse romperla o in gap down attenzione perchè diventa da laterale ribassista a sell off
...fate vobis...:)

buon trading a tutti gli amici
:ciao:

mmm fib è ancora valido questo?
io sono short da 22400, mi scoccerebbe chiudere l'ennesima in loss :D

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto