Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto. io direi 1175. Leggo sul tread di Buck da cui mi sono fatto bannare di proposito perchè mi avevano cancellato 2 messaggi che ha cambiato idea sulla fine del ciclo e dà il minimo a 21100. Peccato che io lo dica da 15 giorni che il minimo è tra lunedì martedì e ora con probabile allungo giovedì.

i ciclisti sono come il vento...
lo sai che la borsa và a numeri
tutto quello che non sono numeri...lasciano il tempo che trovano...
tu usa il fibonacci e vedrai che con le kiappe per terra non ci andrai MAI!:D

Ciao fib. Ho flattato ieri con ordine ad qazzum messo la mattina prima di uscire. Sto aiutando il suocero con tutte le rogne di successione e tutti i momenti del trading sono andati. Ora seguo dal treno. Ciao. Buon lavoro. Ma rende fare il contadino così o lo fai per piacere? Ci porrebbe essere la possibilità ora di avere della terra,ma non ho esperienza e credo non ci si possa improvvisare. Un conto è ereditare una coltivazione, un altro è partire da 0. Meglio che mi tenga il mio lavoro, anzi i miei lavori, per quanto precari. Comunque se hai idea di come far rendere un terreno zona collinare premontana. Finora non era affittato per evitare rogne di non so che tipo. So che addirittura pagavano per tagliare l'erba che poi si teneva il contadino. Cose da pazzi. Poi ici ecc. È stato un salasso.
Bene. Fatto la divagazione quotidiana. Scusate. Grazie x il file

io ho un negozio ed un immobile in affitto...sai quanto me ne frega di zappare....:lol:
la terra è bassa e a me fà male la schiena....:D
io lecco :sad: mia suocera perchè.....:cool::cool::cool::cool: :D

i ciclisti sono come il vento...
lo sai che la borsa và a numeri
tutto quello che non sono numeri...lasciano il tempo che trovano...
tu usa il fibonacci e vedrai che con le kiappe per terra non ci andrai MAI!:D
ciao Fib, è vero, ma bisogna anche saperli usare!!!:rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
libia
giappone
arabia saudita
....io non azzarderei a parlare di long....
---quando senti la brezza tiri la barca a riva perchè potrebbe venire la burrasca----

buona domenica ragazzi

ciao robin

se dovesse chiudere vicino a 21650
e il giorno dopo aprire in gap down
siccome,a mia idea,su quella quota c'è il punto dove sta il sell off,è probabile che se la buca faccia una velocissima sparata a chiudere il gap a 20400
ATTENZIONE QUINDI!

ciao robin

se dovesse chiudere vicino a 21650
e il giorno dopo aprire in gap down
siccome,a mia idea,su quella quota c'è il punto dove sta il sell off,è probabile che se la buca faccia una velocissima sparata a chiudere il gap a 20400
ATTENZIONE QUINDI!

brutti tempi per un trend follower....ma forse perchè per avere un po' di direzione prima dev'essere tutto incasinato....per me la direzione sarà sud....troppa gente si attende la base per nuovi massimi.....mah....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto