Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fib troppo modesto. Ma se stavi mezz'ora e poi andavi nel campo... Vabbè, 30 minuti sono tanti per fare un bancomat...
Come passi il tempo? Ti vedremo fare le gare con i trattori?
C'è stato anche il ritorno di maya.
Appena ho il computer scarico la dispensa. Non riuscirò ad applicarla perché non ho la freddezza di fib, ma la terrò come ricordo dei bei tempi.
Ciao a tutti.

e..ora vado...
oggi pomeriggio quando scenderà qui valuta se uscire dallo short o andare long

1299833860long.jpg

e..ora vado...
oggi pomeriggio quando scenderà qui valuta se uscire dallo short o andare long

1299833860long.jpg
Un saluto. io direi 1175. Leggo sul tread di Buck da cui mi sono fatto bannare di proposito perchè mi avevano cancellato 2 messaggi che ha cambiato idea sulla fine del ciclo e dà il minimo a 21100. Peccato che io lo dica da 15 giorni che il minimo è tra lunedì martedì e ora con probabile allungo giovedì.

vabbè, ho mollato il primo mini a 90, gli ho lasciato un po di mancia:lol::lol:, l'altro stop in pari e vediamo che fa!!
ciao Aragorn, io le crescentine le adoro con lardo, rosmarino e aglio tritati insieme, viene una bella crema, che spargi sulla crescentina calda e una bella spruzzata di reggiano.....minkia mi viene la voglia alle 10 del mattino:D:D

Buondi
Ciao rock tocca vedere se bucano o meno 815/810 gringos i 90 li ha mollati target probabile 82 dove ha zona

Ultima modifica:
siamo gli unici sopra il supporto a 715 altri hanno mollato manchiamo solo noi e 815 /810 potrebbe segnalarcelo
ho finito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto