Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti
chissà se inverte a chiusura del lap :rolleyes:

1300436184gapup.jpg

Che due maroni ... grafici sballati e mancano sul mio conto i soldi della marginazione del contratto che ho venduto ieri alle 16.00 ( e riacquistato alle 17.20 ) ... Finecchio di m...a ... in più mi è andata via la corrente per 20 minuti e ho perso l'ingresso ... comincia bene questa giornata ...:wall:

Ultima modifica:
Vi informo che la ribassista daily partita da 22575 e' stata rotta up. Si sale del 76,4% della discesa cioe' del 76,4% di 2550 cioè si va a 22670. Questo grafico e' chiarissimo e tra l' altro se me ne accorgevo prima evidenzia un doppio massimo decrescente sul daily che e' stato un potente segnale short. Ho deciso che guardo solo grafici lineari e mai piu' a candele per la visione di medio. Mannaggia 1550-1800 punti short sicurissimi da fare entrando anche sotto il secondo massimo se mi costruivo prima questo grafo.

Allegati

• 18 Marzo 2011 fibb.JPG
    18 Marzo 2011 fibb.JPG
    99,3 KB · Visite: 108
Vi informo che la ribassista daily partita da 22575 e' stata rotta up. Si sale del 76,4% della discesa cioe' del 76,4% di 2550 cioè si va a 22670. Questo grafico e' chiarissimo e tra l' altro se me ne accorgevo prima evidenzia un doppio massimo decrescente sul daily che e' stato un potente segnale short. Ho deciso che guardo solo grafici lineari e mai piu' a candele per la visione di medio.

Se guardi le candele ancora deve rompere la ribassista :rolleyes:
1300439691immagine.png

Ragazzi faccio una domanda stupida e ringrazio anticipatamente chi mi volesse rispondere ... ma se volessi tradare l'indice , e quindi uno strumento non soggetto a scadenze e quant'altro , cosa dovrei usare ?

Ragazzi faccio una domanda stupida e ringrazio anticipatamente chi mi volesse rispondere ... ma se volessi tradare l'indice , e quindi uno strumento non soggetto a scadenze e quant'altro , cosa dovrei usare ?

CFD con igmarkets o piattaforme simile.

niente scadenze, circa 500 euro di margine per tradare un CFD che vale come 1 fib, e ci sono anche i mini

O gli etf ma occhio a quelli con leva, soprattutto short, oppure i certificati, ma occhio agli stop loss. Ovviamente non stai parlando di operazioni intraday, giusto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto