Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me parte un missilotto verde ... ma vorrei che intervenisse Fib , se legge , per correggermi se dico quazzate ... ciao Air ...

penso che stamattina sia stata una sbruffata a cogliere la chiusura gap per il prossimo swing del 15 aprile l'indice vada a 20400
se tiene questa quota allora dovremmo vedere una sparata altissima...oltre 23000 ma molto su..

ciao

penso che stamattina sia stata una sbruffata a cogliere la chiusura gap per il prossimo swing del 15 aprile l'indice vada a 20400
se tiene questa quota allora dovremmo vedere una sparata altissima...oltre 23000 ma molto su..

ciao

leggo 58000 di open interest sul fib. Mi sembra tantissimo. Ma è corretto il dato ?

ciao

non ho capito Fib, cosa intendi per "il prossimo swing del 15/04 l'indice vada a 20400"? e poi se tiene questa quota ossia sopra 21450-21500?

buongiorno a tutti
fuzzi al test del 61,8% dell'intermedio

1300868899gg.jpg

e della ribassista (tracciata non corretta, ma è così che è andata) che ci portiamo dietro da febbraio

1300868931oraria.jpg

purtroppo tanto lavoro in sti giorni, poco tempo per seguire. :wall:
State fibbando alla grande vi leggo dall'iphone la notte prima di dormire :D:D

keep up!!

ciao a tutti. Ieri hanno chiuso il 4 giorni partito da 20400 di mini giugno. Di quanto hanno ritracciato? del 38% della salita cioè 1000*0,38=380. Che combinazione. Ora il mio target è di 22100 entro settimana prox. Oggi in open mi hanno fatto rientrare long a 105. fantastico anche perchè avevo messo 140.e così sono tranquillissimo e lascio correre almeno fino a 400. Ora faranno un laterale micidiale per poi salire con wall nel pomeriggio. Sotto l' open non possono andare.

COMPLIMENTI A UNBOLOX PERCHE' I TUOI GRAFI SONO PERFETTI. E' VERO CHE SIAMO SOTTO LA RIBASSISTA DI LUNGO MA SE METTI IL WEEKLY CON LE MM2 E 4 PERIODI VEDRAI CHE SIAMO UP CON LE MEDIE CHE SPINGONO UP DA SOTTO PER BENINO....... MA LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE IERI IL RITRACCIAMENTO DEL 4 GIORNI E' STATO SOLO DEL 38% SEGNO CHE NON VOGLIONO FAR ENTRARE I LONGERS RITARDATARI E... PERTANTO GROSSO SEGNALE CHE DEVONO SALIRE. ORMAI SIAMO SOPRA LA RIBASSISTA PARTITA DA 22155 E QUINDI STIAMO PULLBACKKANDO IL 76% DELLA GAMBA DOWN PARTITA DA 22575 (MINI GIUGNO) CHE CI PORTERA' A 22100 ENTRO LUNEDì MATTINA PROX.

Ultima modifica:
buongiorno a tutti
fuzzi al test del 61,8% dell'intermedio

1300868899gg.jpg

e della ribassista (tracciata non corretta, ma è così che è andata) che ci portiamo dietro da febbraio

1300868931oraria.jpg

purtroppo tanto lavoro in sti giorni, poco tempo per seguire. :wall:
State fibbando alla grande vi leggo dall'iphone la notte prima di dormire :D:D

keep up!!
Ciao Umby ... sui tuoi grafici del future mancano dei giorni , come del resto nei miei ( finecchio del cavolo ) , quindi le trend tracciate lasciano il tempo che trovano . Ti conviene usare il grafo dell'indice per avere un riscontro più corretto ...

ciao umby ... Sui tuoi grafici del future mancano dei giorni , come del resto nei miei ( finecchio del cavolo ) , quindi le trend tracciate lasciano il tempo che trovano . Ti conviene usare il grafo dell'indice per avere un riscontro più corretto ...

infatti io uso sempre il ftsemib perche' finendo alle 1730 e' perfettamente tarato sul 30 minuti. Vi Auguro una buona giornata. Bay

Ultima modifica:
Ciao Umby ... sui tuoi grafici del future mancano dei giorni , come del resto nei miei ( finecchio del cavolo ) , quindi le trend tracciate lasciano il tempo che trovano . Ti conviene usare il grafo dell'indice per avere un riscontro più corretto ...

oh cazzeruola! si vede che manco da un po' :D
queste però sono quelle dell'indice!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto