Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...penso ... per il prossimo swing del 15 aprile l'indice vada a 20400
se tiene questa quota allora dovremmo vedere una sparata altissima...oltre 23000 ma molto su..

ciao

ciao Daniele, penso il 15 aprile fareme swing di max relativo tra 22000 e 22300 di indice e poi :titanic:
1300871693swing15apr.jpg

p.s. io causa lavoro mi sono imposto 2 colpi al mese da sparare da aprire e chiudere con valori impostati non potendo seguire (+1000, +400, -250, -250 e ora in flat che serve pure quello :D)

:ciao:

Ultima modifica:
Buondi'!

@Rock: sto cercando di capire gli swing... sbaglio o ha rispettato lo swing delle 9.25 ma con direzione inversa?

Buondi'!

@Rock: sto cercando di capire gli swing... sbaglio o ha rispettato lo swing delle 9.25 ma con direzione inversa?
Ciao Nebo ... secondo me lo swing più importante ed evidente della mattina è quello delle 9.40 ... guarda cosa ha fatto ieri e la scorsa settimana a quell'orario . Oggi se uno fosse entrato corto sul max della candela delle 9.40 si sarebbe preso 100 punti circa in 15 minuti ...

Ciao Nebo ... secondo me lo swing più importante ed evidente della mattina è quello delle 9.40 ... guarda cosa ha fatto ieri e la scorsa settimana a quell'orario . Oggi se uno fosse entrato corto sul max della candela delle 9.40 si sarebbe preso 100 punti circa in 15 minuti ...

quoto e straquoto
9.32, talvolta 9.36 più precisamente

dipende un po' dalle chiusure dei cicli giornalieri e dai 4gg.. sono le chiusure e le ripartenze di questi cicli che impattano di più sugli swing a 5 minuti, bipop darà conferma se vuole, lui che è ferrato :up:

è come il 10.20 e 10.55 che si alternano

ma quindi voi li guardate sul tf a 1 minuto? in effetti sono molto piu' chiari

:D:D

sul 5' mettici anche:
EMA 64
EMA 144
EMA 200
EMA 320

è mooooolto artigianale, ma sono dei supporti/resistenze pazzeschi

per esempio la chiusura del 4gg è andata ad appoggiare esattamente sulla ema320 che è la più lunga
e notavo che ognuna di queste ha una forza di pullback diversa
ragazzi magari sto dicendo scontatezze
il pullback da una ema breve a 64 genera meno punti rispetto a un pullback da una ema più lunga
sto studiando abbiate pietà !!! :D:D

bollinger oraria a 750 di fuzzi

Ultima modifica:
:D:D

sul 5' mettici anche:
EMA 64
EMA 144
EMA 200
EMA 320

è mooooolto artigianale, ma sono dei supporti/resistenze pazzeschi

per esempio la chiusura del 4gg è andata ad appoggiare esattamente sulla ema320 che è la più lunga
e notavo che ognuna di queste ha una forza di pullback diversa
ragazzi magari sto dicendo scontatezze
il pullback da una ema breve a 64 genera meno punti rispetto a un pullback da una ema più lunga
sto studiando abbiate pietà !!! :D:D

bollinger oraria a 750 di fuzzi
Premetto che sono mooooolto inesperta....sul 15' dove metteresti la bollinger? Grazie :-o

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto