Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... è proprio vero quel detto del carro di buoi ... :D
Qual è? non mettere il carro davanti ai buoi?......anche oggi chiusura sui massimi......io non ho fatto nulla e l'idraulico non s'è ancora visto :wall: rock spero che a te sia andata meglio...buona serata :) ( se puoi mi dici come devo posizionare il fibo?...trovo qualcosa su cui studiare al riguardo? grazie)

Qual è? non mettere il carro davanti ai buoi?......anche oggi chiusura sui massimi......io non ho fatto nulla e l'idraulico non s'è ancora visto :wall: rock spero che a te sia andata meglio...buona serata :) ( se puoi mi dici come devo posizionare il fibo?...trovo qualcosa su cui studiare al riguardo? grazie)

... vieni da me per la pompa ... e io ti posiziono il FIBO ... ok? :D

Dai un'occhiata qui:
I principi delle linee di ritracciamento di Fibonacci | eToro Online Forex Trading
comunque se ti leggi un po' di Fibmonster in questo 3d trovi molte chicche al riguardo...
Dimenticavo, un po' di idraulica la conosco pure io :D :lol:

No ... non era proprio quello il proverbio:D ... comunque ho lossato :down:... una miseria ma ho lossato ... è tutta la settimana che dopo le 17 sale e io ho voluto shortare :specchio:... vabbè ... buona serata a tutti ... a domani ...:ciao:
P.S. : Lori questo è la proiezione del fibo sull'orario dell'indice che ho postato per tutta la settimana ... direbbe che si va a 22200 ... e io l'ho guardato salire ( sapendo che sarebbe salito )... :wall:
130098541124032011.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto