Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti,
.......l'unica cosa certa, secondo me, che si sale, ieri il fibbastro, come dicevo, ha rotto il triangolo celeste...delle bermuda:D:D, e come mi aspettavo sale. l'isola è sempre lì, se domani aprisse in gupup, la confermerebbe,saltando direttamente sopra la gialla....poi, però, non dovrebbe richiuderlo, altrimenti .........
il target che mi aspetto, vedremo se lo farà domani, è l'area 21950-22000......poi vedremo.
60.jpg

Perchè non reggi lo stress del loss con il fib ( probabilmente con -50 punti di mini non chiuderesti ). Bisogna sempre , e dico sempre , usare lo stesso strumento e lo stesso metodo ... la ripetitività è l'arma vincente del trader ... se no si incapperà in profitti limitati e in perdite mostruose ... scusa se mi sono permesso di dirti questa cosa ... probabilmente hai più esperienza di me:p ... Ciao Andgui ... vado ... a dopo ...

Ovviamente erano domande ironicamente retoriche. Mi interessava che andaste a farvi quattro ghignate sul filmino di youtube.:lol::lol:

andgui.

ciao a tutti,
.......l'unica cosa certa, secondo me, che si sale, ieri il fibbastro, come dicevo, ha rotto il triangolo celeste...delle bermuda:D:D, e come mi aspettavo sale. l'isola è sempre lì, se domani aprisse in gupup, la confermerebbe,saltando direttamente sopra la gialla....poi, però, non dovrebbe richiuderlo, altrimenti .........
il target che mi aspetto, vedremo se lo farà domani, è l'area 21950-22000......poi vedremo.
Vedi l'allegato 107736
Cavolo Papi ... dici che arriva fin lì ? Meglio stare in campana domani ...

E pensare che questa era una discussione seria e compassata....:lol::lol:

andgui.
... :lol::lol::lol: bellissimo il video:D ... prima non l'avevo visto ... e io che ti ho anche risposto seriamente:wall::p ... buona serata a tutti ... a domani ... :)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=XmIqIVxUuKs"]YouTube - Soundgarden - Burden In My Hand[/ame]

Cavolo Papi ... dici che arriva fin lì ? Meglio stare in campana domani ...
......si,rock, l'area di arrivo che mi aspetto, al momento, sarebbe quella...poi vedremo; che ci arrivi domani dipende anche da wally, però se forma questa benedetta isola, sarebbe un pattern molto forte e potrebbe anche andare oltre....comunque lo vedremo;);)
ci risentiremo domani sera, ciao a tutti

sicuramente se wally chiude bene domani si parte forte poi si ritraccia ( solitamente fa cosi'.........come mi comporto con lo stop? sarebbe da mettere sopra il max di oggi ...ma se parte forte me l'esegue piu' alto.:sad:
bo!!!!
dilemma...
Qua ci vorrebbe un consiglio di Fib
P.S i soldi sono miei hee!!:D:D

buongiorno

ma che consigli vuoi che ti dia???
avevo scritto che lunedì partiva per lo swing di equinozio di primavera e poi non ci ho creduto....va bè...la prima idea è sempre la migliore...

ma si vedrai che apre in gap e poi ritraccia
lo stop io di solito non li mettevo perchè mediavo e poi uscivo veloce,di solito raramente ci rimettevo...
cmq il discorso stop loss è da fare in base al proprio capitale a disposizione

Ciao Fib, una domanda.. per tua esperienza, su quale TF e' meglio rilevare l'apertura/chiusura di una candela sopra (o sotto) un massimo (o un minimo) giornaliero?
Poi se ho capito bene, se considero l'apertura entro nella candela stessa, se considero la chiusura entro nella candela successiva...

candele giornaliere!
le quote le rilevo da giorni precedenti ...dipende dalla figura quindi,se non li ho a disposizione nel breve, anche quelle di mesi addietro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto