Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ... non era proprio quello il proverbio:D ... comunque ho lossato :down:... una miseria ma ho lossato ... è tutta la settimana che dopo le 17 sale e io ho voluto shortare :specchio:... vabbè ... buona serata a tutti ... a domani ...:ciao:
P.S. : Lori questo è la proiezione del fibo sull'orario dell'indice che ho postato per tutta la settimana ... direbbe che si va a 22200 ... e io l'ho guardato salire ( sapendo che sarebbe salito )... :wall:
130098541124032011.jpg
Ciao rock.;)
pero' se metti il fibo dal max del18 febb al minimo del 16 marzo il 50 cade proprio sui massimi di oggi,(anche se millimetricamente è stata rotta anche la trend che scende) e mi sembrava che c'era anche una trend del Papi sui 21640 dove mi sono messo short e mi ha proprio preso.:eek: é anche il max di giornata e quindi domani si sale perche strano che io abbia preso il massimo.......mai successo.:wall::wall:

Ciao rock.;)
pero' se metti il fibo dal max del18 febb al minimo del 16 marzo il 50 cade proprio sui massimi di oggi,(anche se millimetricamente è stata rotta anche la trend che scende) e mi sembrava che c'era anche una trend del Papi sui 21640 dove mi sono messo short e mi ha proprio preso.:eek: é anche il max di giornata e quindi domani si sale perche strano che io abbia preso il massimo.......mai successo.:wall::wall:
Ciao big ... metti un graficozzo che ho chiuso la piatta ...

i86418_ftse.bmp

è l'indice non il fib ........ho finecchio anch'io:wall:
E sarebbe anche il 50 % :eek:... questo mi era scappato :down:... più teste pensano meglio che una :-o. Volevo andare over anche io dato che ero short da sopra 600 ma l'ho fatto ieri ( dopo praticamente un anno che non lo facevo e non ho dormito tutta la notte ... quando ho visto ieri sera salire wally ininterrottamente non sai quante imprecazioni ho tirato ... e stamattina mi ero preparato a prendere un loss di 200 punti ... invece mi hanno fatto un regalino e mi sono preso 100 dopo 5 secondi dall'apertura ... che culo ... ) e non lo faccio più . Comunque domani ritraccerà :rolleyes: ma il massimo di oggi , se è partito veramente il trimestrale , verrà superato . Grazie Big ... a vag a magner ( dovremmo avere lo stesso dialetto ...):D

Questa mattina sono entrato a 260 e uscito a 510.

Due considerazioni:

1) perché quando opero con i mini, come questa mattina, faccio 250 punti e quando opero col FIB faccio -50 punti?

2) perché sono uscito a 510, con il solito stupido ragionamento: è salito tanto e non può salire ancora?

Eppure qualche anno fa, da appassionato di Mac, ero entrato in Apple a 46 $, per dovere di appartenenza, e dopo pochi mesi ero uscito a 60 $, perché "era salita troppo", e non più rientrato sempre per lo stesso motivo.

Domani rientro in Apple a 335 $, visto la strepitosa novità che uscirà nei prossimi giorni:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ct1_r_61sk8]YouTube - iPad 2 Review - Hands On [HD] 17th of February 2011[/ame]

Guardate e ditemi se ho torto!

andgui

Questa mattina sono entrato a 260 e uscito a 510.

Due considerazioni:

1) perché quando opero con i mini, come questa mattina, faccio 250 punti e quando opero col FIB faccio -50 punti?

2) perché sono uscito a 510, con il solito stupido ragionamento: è salito tanto e non può salire ancora?

Eppure qualche anno fa, da appassionato di Mac, ero entrato in Apple a 46 $, per dovere di appartenenza, e dopo pochi mesi ero uscito a 60 $, perché "era salita troppo", e non più rientrato sempre per lo stesso motivo.

Domani rientro in Apple a 335 $, visto la strepitosa novità che uscirà nei prossimi giorni:

YouTube - iPad 2 Review - Hands On [HD] 17th of February 2011

Guardate e ditemi se ho torto!

andgui
Perchè non reggi lo stress del loss con il fib ( probabilmente con -50 punti di mini non chiuderesti ). Bisogna sempre , e dico sempre , usare lo stesso strumento e lo stesso metodo ... la ripetitività è l'arma vincente del trader ... se no si incapperà in profitti limitati e in perdite mostruose ... scusa se mi sono permesso di dirti questa cosa ... probabilmente hai più esperienza di me:p ... Ciao Andgui ... vado ... a dopo ...

sicuramente se wally chiude bene domani si parte forte poi si ritraccia ( solitamente fa cosi'.........come mi comporto con lo stop? sarebbe da mettere sopra il max di oggi ...ma se parte forte me l'esegue piu' alto.:sad:
bo!!!!
dilemma...
Qua ci vorrebbe un consiglio di Fib
P.S i soldi sono miei hee!!:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto