Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Daniele, penso il 15 aprile fareme swing di max relativo tra 22000 e 22300 di indice e poi
p.s. io causa lavoro mi sono imposto 2 colpi al mese da sparare da aprire e chiudere con valori impostati non potendo seguire (+1000, +400, -250, -250 e ora in flat che serve pure quello )
buongiorno,
ecco col prezzo ci siamo quasi..meglio aspettare swing 15 aprile..
e poi io devo aspettare aprile perchè marzo ho già sparato i miei 2 colpi
assolutamente no
negli anni non sono stato capace di gestire lo stress
ora che ho trovato il coraggio di smettere vuoi che faccio un passo indietro?...ci avevo provato parecchie volte...e poi...
laciando in secondo piano i possibili guadagni...non ho intenzione di peggiorare la mia vita
che ti è successo?
mia sorella conosce un tizio che ha vinto il win for life
6000€ al mese per ventanni e 200 zucche subito!!!
..almeno qualcuno esiste...
Buongiorno a tutti ... ciao Fib ...magari avessi vinto il win for life ... era una cosa riferita alla borsa . Ero andato over , dopo circa un anno che non lo facevo , con 2 contratti .... la sera wally era salita a bomba e io non avevo dormito tutta notte . La mattina mi aspettavo un gap up di 150-200 punti e invece , grazie al Portogallo , c'è stato un bel gap down ... ho chiuso nei primi 5 secondi di trattazione con gain di 100 punti ... poi ha cominciato a salire tutto il giorno ... direi che è stato proprio kulo e non bravura ...