Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo è un grafico indice giornaliero con Fibo sul settimanale , quindi min Lunedi 21/3 e max Venerdì 25/3 ... la rottura di uno di questi due livelli porterebbe parecchi punti ...
FIBONACCI NON PERDONA. 21750-20400=1350 1350*0,382=515
21750-515=21235
secondo voi a che prezzo ho longato?
Sbagliato per sicurezza 21250.
Hanno chiuso l' otto giorni. Il problema è che ora sono sotto la mm5 e lo stocastico lungo ha crossato short.
ecco perchè hanno fatto due giorni di laterale micidiale. stavano distribuendo e sapevano benissimo degli aumenti. Certo che ad averlo saputo prima si shortava banco pop o ubi e si chiudeva il computer per un anno. La solita storia già ieri banco pop aveva perso il 5% quindi qualcuno già sapeva. MA LA CONSOB VIGILA... AFFINCHE' NULLA CAMBI .... ED I SOLITI FURBETTI.. INGRASSINO SEMPRE PIU'.
ciao Tutti ...ciao neborkia....mi rivolgo soprattutto a te per quello che ti avevo detto altro gg.....di come mi basavo io quando facevo intra ( adesso non ho tempo ).....ecco perche' ti consigliavo di guardare anche l'1h e la ma 10 ...per me c'eran da fare due movimenti sciot.....oggi...prima col fibo...allla rock o fibmaster individuare attraverso le statiche....poi sulla respinta della 10 sciot...fino alla median bb....e su rottura della stessa per target asterisco circa....io mi mettevo stop 50 punti sopra l'entrata...uno stocastichino sotto ....ritengo un sistemino abbastanza semplice e interessante,....poi e' solo per fare un 'esempio.....certo dirlo adesso per oggi non serve un quazzo....ma ripeto era solo per fare un 'esempio...ciao tutti
ciao Tutti ...ciao neborkia....mi rivolgo soprattutto a te per quello che ti avevo detto altro gg.....di come mi basavo io quando facevo intra ( adesso non ho tempo ).....ecco perche' ti consigliavo di guardare anche l'1h e la ma 10 ...per me c'eran da fare due movimenti sciot.....oggi...prima col fibo...allla rock o fibmaster individuare attraverso le statiche....poi sulla respinta della 10 sciot...fino alla median bb....e su rottura della stessa per target asterisco circa....io mi mettevo stop 50 punti sopra l'entrata...uno stocastichino sotto ....ritengo un sistemino abbastanza semplice e interessante,....poi e' solo per fare un 'esempio.....certo dirlo adesso per oggi non serve un quazzo....ma ripeto era solo per fare un 'esempio...ciao tutti