ciao rock.
Hai classe e talento e intuito rifarti da questo piccolo loss.Infatti mentre scrivo il fib e' gia arrivato a 21360
Io faccio esclusivamente operazioni virtuali su carta.Se avevo la possibilita' di farla con denaro reale stamattina avrei guadagnato 80/100 euro con la tecnica dello Swing che ho appreso da FIBMASTER giusto quello che mi serve per fine settimana.Purtroppo non riesco a mettermi da parte 1500/2000 euro per operare con un minifib.Infatti mi basta guadagnare 40/50 euro al giorno per mantenermi agli studi.Pertanto sarei contento se piu' di qualcuno abbracciasse questa iniziativa particolarmente insolita. Non pretendo di piu'.Inoltre chi aderisce a questa iniziativa e' pregato di metterci l'importo del contributo e questo non per sapere quanto ognuno mi ha donato ma sopratutto far rendere conto agli altri quanto ho ricevuto.Ad esempio FIBMASTER , che e' diventato un traders per passione e non per bisogno,ed e' parecchio tempo che non opera piu' potrebbe fare una operazione e staccare 100 euro e donarmele.Bella come idea?.Lo so che e' una richiesta insolita , pero' la devo fare.Accetto domande ,critiche e pure qualche vaff.Se qualcuno e' disposto e per maggiori dettagli mi puo' scrivere in MP
a dopo short