Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.....visto che ora ho un bel margine, anche se non si dovrebbe fare, però non ho voglia di lossare, metto stop in pari, e vediamo che fa....per male che vada non perdo un quazzo!!!
Papino sei mostruoso ... io invece ho shotato dal livello di fibo in alto e lo ho chiuso adesso ... ci sono i max disallineati e non mi fido ... poi sbaglierò ... dati alle 16.00...
Papino sei mostruoso ... io invece ho shotato dal livello di fibo in alto e lo ho chiuso adesso ... ci sono i max disallineati e non mi fido ... poi sbaglierò ... dati alle 16.00...
rock, in questo mercato laterale sarebbe meglio portare a casa i quasi 180 pt che ha fatto da quando ho lungato ai max attuali, ma oggi ho voluto fare lo sbruffone pensando che possa salire ancora, vedremo se mi si rigirerà contro........comunque alla mal parata non perdo na' sega!!
Bè non hai fatto lo sbruffone e il mercato ti ha dato ragione e i max probabilmente li pareggia ... però in parte anche a me e al mio short sul fibo a dimostrazione che 2 visioni opposte possono fare guadagnare entrambe. Stavo pensando di salutarvi che stanotte non ho dormito una benemerita cippa e sono disfatto ...
......spero tanto che vada a testare per la terza volta la rosa ribassista, +/- in area 650-670, là, probabilmente chiudo il lungo.......se poi, l'unico neurone rimastomi, impazzisce, nulla vieta che potrei chiudere anche prima!!!!!