Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potrebbe pullbackare fino a 21745

;):V...bravo nebo;)...guarda infatti dove s'e' fermato :D:D:D e quella 10.;) ( sullo stoca orario..prova settar 9-5-5...o era 10?...azz dovrei controllare non ricordo bene)...occcio cmq che 21650 e il fibo max min di lungo ...zona molto importante:-o:-o:-o......un salutone al volo a tutti ....un panino al volo che dopo c'ho una riunione di 3 ore :wall::wall::wall::wall::wall::ciao:

poi letto un po' al volo ....tra gennte che chide dei soldi al FIB per tradare e altre cose strane....vabbe ' che e' il primo d'aprile,....ma non esageriamo dai...

Ultima modifica:
ciao big, vabbè......a volte ci chiappo, a volte sbaglio, ieri per esempio mi aspettavo un arrivo in area 750, e avevo già messo un ordine corto a 720....ma col quazzo che c'è arrivato; quando poi mi sono reso conto che non ci sarebbe mai arrivato, sono corso ai ripari e sono entrato corto molto più basso........

allora krukki ci fate vedere come vi comportate sulla tosta se passa sti 7150 forse forse
1301655935kk.png

1326.50 qui puo fare di tutto il gringos anche il pull
a meno che non inizi verso 1330/ 1333.5 per cui vado mangiare e poi a verniciare ciao a tutti ciao rock buon fine settimana

rieccomi, il max dell'hammer è stato appena rotto di 5 tick, quindi secondo il mio ragionamento, chiudo il corto di ieri e apro un lunghetto, vediamo se mi porta al target del cerchio sulla discendente rosa. stop con ritorno corto alla rottura del minimo dell'hammer.
60.jpg

rieccomi, il max dell'hammer è stato appena rotto di 5 tick, quindi secondo il mio ragionamento, chiudo il corto di ieri e apro un lunghetto, vediamo se mi porta al target del cerchio sulla discendente rosa. stop con ritorno corto alla rottura del minimo dell'hammer.
Vedi l'allegato 108725
Ciao papino e auguri per la tua salute :) per minimo dell'hammer consideri il minimo del body? Scusa la mia ignoranza :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto