Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
470 ci ha respinti 230 l'abbiamo bucherellato toccherebbe a 21115 se mpre che sti 350 resistano ma c'è anche una divergenza oraria ????

ciao ragazzi, piccola ricaduta ed eccomi qui con voi, più rinco di prima a dire la mia solita minkiata; il fibbastro negli ultimi giorni sta lateralizzando in 500 pt, e non si capisce dove voglia andare, o meglio io non sto capendo dove voglia andare......detto questo al momento sul 60 ha disegnato un hammer che a chiuso a 310, la candela successiva ha aperto leggermente sopra la sua chiusura e se dovesse bucarlo sui sui max dovrebbe portarci qualche puntarello up!!!! staremo a vedere
60.jpg

krukkone inchiodato nessun segnale sulla tosta a 7167 e tantomeno un pull a 7034 idem il gringos sopra la tosta a 1319 ma nega 1326 :-?:-?
1 d'aprile :D:D

ciao ragazzi, piccola ricaduta ed eccomi qui con voi, più rinco di prima a dire la mia solita minkiata; il fibbastro negli ultimi giorni sta lateralizzando in 500 pt, e non si capisce dove voglia andare, o meglio io non sto capendo dove voglia andare......detto questo al momento sul 60 ha disegnato un hammer che a chiuso a 310, la candela successiva ha aperto leggermente sopra la sua chiusura e se dovesse bucarlo sui sui max dovrebbe portarci qualche puntarello up!!!! staremo a vedere
Vedi l'allegato 108714
Ciao Papino ... naturalmente è palese che chi opera short va contro il mercato ... però tutta stà voglia di salire non la vedo :rolleyes:... sempre pronto ad essere smentito ...:-o

......infatti rock, solo se buca i 370 dovrebbe dare il segnale up, ma se buca il suo minimo conferma la discesa e i miei target sono area 21000-20950, ovviamente io mi auguro la seconda ipotesi visto che sono corto da ieri!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto