Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
S

Ho sempre aperti due grafici, TF 15, su uno è sempre riportato il FIBO che scrivi tu.
Sull'altro invece imposto il FIBO sul massimo e minimo dei sette giorni precedenti.
La domanda era: se c'è un massimo significativo, oltre i sette giorni, è meglio prendere quello (es.: i 21130 del 11 aprile). Bipop ha risposto utilizzando proprio quello.
Gli altri come si comportano?

Da oggi se clicco su "quota", non funziona. Sono costretto a usare il copiaincollo sul "rispondi".
Se succede al altri sarà benedirlo ad ARGEMA.

andgui.

A me il "quota" funziona.... ho cliccato e mi ha aperto la finestra di risposta :up:, che browser usi ?
 

maramiao

Nuovo forumer
salve a tutti...
che stiano andando a costruire questo ts sull'indice?! e quindi necessariamente x renderlo "credibile" e attirare flotte di pisquani, rompere la neckline...
1303901898tsindice.gif
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
S

Ho sempre aperti due grafici, TF 15, su uno è sempre riportato il FIBO che scrivi tu.
Sull'altro invece imposto il FIBO sul massimo e minimo dei sette giorni precedenti.
La domanda era: se c'è un massimo significativo, oltre i sette giorni, è meglio prendere quello (es.: i 21130 del 11 aprile). Bipop ha risposto utilizzando proprio quello.
Gli altri come si comportano?

Da oggi se clicco su "quota", non funziona. Sono costretto a usare il copiaincollo sul "rispondi".
Se succede al altri sarà benedirlo ad ARGEMA.

andgui.
Sul settimanale lo metterei così ...
130390458926042011.jpg

Sull'orario invece così ... a guardarlo fa impressione ...
130390466127042011.jpg
 

Umbolox

Plain vanilla
ciao a tutti
in pieno sul 76,4% di pullback del trimestrale scorso.


1303914477fuzzi.jpg


Abbiamo ancora 11-13 giorni circa per fare il max, ma già lo scorso trimestre è stato anomalo (con il max il 18 febbraio anziché il 9 febbraio).
Torno a studiare, non sono sicuro e quindi sono uscito. Mi sembra abbia molta forza per essere l'ultimo mensile dell'ultimo trimestre, tuttavia da qui siamo saliti solo del 6,7%.

Inoltre se fosse un trimestre al ribasso dovrebbe fare il suo max nella prima metà.. non so... non mi convince la conta sto giro..

Va bè the higher you are, the farther you fall, the longer the walk, the farther you crawl :D

edit: nulla ho detto una sciocchezza. non è la figura del tre tempi. max atteso per la metà di maggio a patto di un trimestre di 75gg circa.
 
Ultima modifica:

smallville

Banned
salve a tutti, stando agli swing domani dovrebbe terminare quello rialzista, poi laterale fino al 12 maggio e poi discesa, almeno cosi sulla carta.
 

Umbolox

Plain vanilla
salve a tutti, stando agli swing domani dovrebbe terminare quello rialzista, poi laterale fino al 12 maggio e poi discesa, almeno cosi sulla carta.

da dove deduci questi swing, smallville?
grazie

PS: l'ultimo trimestre dello scorso annuale è salito del 15%, ed era al ribasso.. per me 6,7% è poco. il 3° trimestre del 2009 è salito del 9,9%...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto