Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti
in pieno sul 76,4% di pullback del trimestrale scorso.

130391732527042011.jpg

Ultima modifica:
non lo voglio dire che poi forse porta male, io -1x 7373.3 dax... ecco l'ho scritto.

ciaus... inutile dire che lo short s'é dimostrato un aborto.. chiuso con +5 punticini rubbbati...
Lo aspettavo il Dax a 7435 e non si é presentato all'appuntamento per 10 punti... domani vediamo che si dice.. tanto nemmeno a dirlo.. sta salendo

1303923701aaaaa.png

Siamo rientrati nel canale rialzista di medio periodo, il rientro é stato festeggiato con quel botto all'insú che mi ha rovinato il mese (bilancio mensile = 0 :down:)
Io mi aspetto il movimentino "fuori porta" potrebbe essere il percorso rosso o quello celeste...
Chiaramente anche sul daxo si vede quel SHS reverse che appare un po' su tutti i grafici.. La cosa curiosa é che questa figura, fatta cosí, dovrebbe trovarsi alla "fine" di un ribasso e dovrebbe essere appunto un "reverse", ma messa li pare piú una figura di continuazione.
Cosí dopo aver ignorato ieri l' "evening doji star" (una delle poche sicurezze dell'analisi candlestick) , abbiamo un SHS reverse alla fine di un trend rialzista... mah. Voi "fibbisti" vi lamentate del future italico....

Cmq lo short dovrebbe "iniziare" con la perdita del supportino verde, e dovrebbe proseguire con la (2a) perdita del supportino arancio (la 1a é stata una bear-trap evidentemente). Lo sbraco dovrebbe arrivare solo sotto 6960. Supporto statici importanti a 7100, 7000 e a 6333.
Ultima resistenza statica a 7442 (supporto creato dal minimo del 27 novembre 2007) poi non c'é piú nulla fino agli 8000...

Buona sera Rock....e a tutti.....

Belli i tuoi grafici.....ne ho approffittato x stabilire i tg del solito 5%....
anche questa volta a dato i suoi frutti.

Non sapendo ne leggere ne scrivere sono entrato a 20.900/800 e uscito oggi a 22.000......botta di culo....non pensate che è bravura.....!

Adesso ci penso su un attimo.....
Entrare :down: a 22.500 (se ci arriva) o :up: a 21.500......:-?.......:help:

Notteeeeeeeeeeeeee

Buona sera Rock....e a tutti.....

Belli i tuoi grafici.....ne ho approffittato x stabilire i tg del solito 5%....
anche questa volta a dato i suoi frutti.

Non sapendo ne leggere ne scrivere sono entrato a 20.900/800 e uscito oggi a 22.000......botta di culo....non pensate che è bravura.....!

Adesso ci penso su un attimo.....
Entrare :down: a 22.500 (se ci arriva) o :up: a 21.500......:-?.......:help:

Notteeeeeeeeeeeeee

beh con i CFD a 22500 potevi gia entrare short, stasera l'italy 40( corrispondente al mib) sta facendo un ulteriore +0,7 dalla chiusura delle 17 e 30, e il germany 30( equivalente del dax) +0,65, io ho provato uno shortino dax da 7449 ma questi son drogati.

beh con i CFD a 22500 potevi gia entrare short, stasera l'italy 40( corrispondente al mib) sta facendo un ulteriore +0,7 dalla chiusura delle 17 e 30, e il germany 30( equivalente del dax) +0,65, io ho provato uno shortino dax da 7449 ma questi son drogati.

Sono un dilettante....uso solo minifib e non faccio intraday.....
Piramido le posizioni e quando raggiungo un 5% di guadagno, esco.

A volte lascio correre.....ma sono solo senzazioni di pancia.....o di culo:D

Non voglio che il trading diventi il mio passatempo + costoso.....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto