Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
ciao FIB!
per caso hai scritto in passato come vedere gli swing sul tf giornaliero?
da dove li vedi?
sempre dell'idea di un traccheggio fino 15 maggio e craccone?
grazie :up:



PS: bella rock!! :D

ciao bolox

ti ha risposto rock!!!
le date le ho scritte
per dire che dal 12 e poi crack ho pensato al ritmo di rialzo e ribasso in ogni data in cui cade lo swing

poi avevo scritto che per esperienza vissuta,dopo la trimestrale di cisco ws avrebbe fatto una bella spazzolata al ribasso....direi tipo 10%...poi si vedrà
il 12 maggio coincide con lo swing primario quindi ho sommato tutte queste cose e ho scritto RIBASSO

visto che ieri dissi che oggi le borse sarebbero scese
opterei per la mia personalissima tecnica (che oramai conoscono tutti e non si sa se funzionerà ancora...) +200 punti dall'apertura e short

vi auguro buoni guadagni divertitevi
:ciao:
 

Umbolox

Plain vanilla
ciao bolox

ti ha risposto rock!!!
le date le ho scritte
per dire che dal 12 e poi crack ho pensato al ritmo di rialzo e ribasso in ogni data in cui cade lo swing

poi avevo scritto che per esperienza vissuta,dopo la trimestrale di cisco ws avrebbe fatto una bella spazzolata al ribasso....direi tipo 10%...poi si vedrà
il 12 maggio coincide con lo swing primario quindi ho sommato tutte queste cose e ho scritto RIBASSO

visto che ieri dissi che oggi le borse sarebbero scese
opterei per la mia personalissima tecnica (che oramai conoscono tutti e non si sa se funzionerà ancora...) +200 punti dall'apertura e short

vi auguro buoni guadagni divertitevi
:ciao:

il thread "la verità" l'ho letto 5 minuti dopo esser approdato qui, quando ti postai la foto della suora che passava al convento :D

quello che non ho capito è sull'annuale (tf giornaliero, no intraday) dove li vedi? donde se capissse che il 12 mayo è swing primero? :D

thanks!! :up:

vediamo che fa in apertura :D


PS: rock, idee?
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Buongiorno a tutti ... brutta apertura per lo short secondo il mio graficozzo ... sono curioso di vedere se Fib ci piglia anche stavolta ... quello di oggi sarebbe il terzo gap che , secondo la legge di Fib nominata da me " Three Gap Inversion ":D , da oggi si potrebbe davvero scendere ... appena raggiungerà il suo max ...
130397534428042011.jpg
 

Umbolox

Plain vanilla
28/04/2011 07:59
Market Mover: l'agenda della giornata

...Nel pomeriggio numerosi dati in arrivo dagli Usa. Tra i più importanti, il Pil e il consumo personale relativi al primo trimestre dell'anno. In uscita anche le nuove richieste settimanali ai sussidi di disoccupazione. Nel dettaglio: 09:55 Germania Tasso di disoccupazione ad aprile
10:00 Italia Fiducia imprese ad aprile
14:30 USA Chicago Fed Nat Activity Index a marzo
14:30 USA Pil al I trimestre
14:30 USA Nuove richieste sussidi di disoccupazione al 23 aprile
14:30 USA Consumo personale al I trimestre
14:30 USA Pce core al I trimestre.
...

:D che abbiano un motivo?
 

andgui

Forumer storico
ciao bolox



visto che ieri dissi che oggi le borse sarebbero scese
opterei per la mia personalissima tecnica (che oramai conoscono tutti e non si sa se funzionerà ancora...) +200 punti dall'apertura e short

vi auguro buoni guadagni divertitevi
:ciao:

Guardando il canale in salita regolare e costante dal 19 aprile, direi però che uno short oltre i 100 punti è rischioso.

andgui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto