Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ovviamente è uno short contro trend ma almeno fino a lunedì lo tengo e penso di farci dai 300 ai 400 punti. In ogni caso sopra i 22000 di indice è chiarissimamente distribuzione. Non c' e nulla di peggio che far salire il mercato in divergenza ribassista sul MOM. Quindi per oggi laterale e chiusura magari anche verde ma niente nuovi massimi. Poi Lunedì 2 opzioni : Open il gap acchiappastop short e giù oppure Open piatta e poi giù. Lo stornello dovrebbe finire lunedì pomerggio. Poi laterale rialzista per i 22700 di indice.
Sono dei fenomeni perchè il 6° giornaliero NON è finito ieri all 1430 ma stamane alle 9,50. E' poi iniziato il 7° giornaliero che mi sà che nel pomeriggio prima di wall o entro e 16 farà nuovi massimi. Il mio short l' ho chiuso a 22075. Sono supersicuro che il 6° giornaliero l' hanno chiuso stamane perchè il momentumdel 60 minuti ha fatto il minimo del 2 gioirni .
Ricordo a tutti che lunedì il Vittima (Silvio) và in tribunale a Milano. sarà quella l' occasione, la scusa per stornare. Poi ci ritorna il 9 e allora si salirà.
Sono dei fenomeni perchè il 6° giornaliero NON è finito ieri all 1430 ma stamane alle 9,50. E' poi iniziato il 7° giornaliero che mi sà che nel pomeriggio prima di wall o entro e 16 farà nuovi massimi. Il mio short l' ho chiuso a 22075. Sono supersicuro che il 6° giornaliero l' hanno chiuso stamane perchè il momentumdel 60 minuti ha fatto il minimo del 2 gioirni .