Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
130406276930042011.jpg
Ciao Rock bellissimo grafico. Io ho poi cambiato idea e sono short da 22065. l' idea l' ho cambiata per queste DIVERGENZETTE da nulla!!!!
 

Allegati

  • 29 Aprile 2011 fibb.GIF
    29 Aprile 2011 fibb.GIF
    33,2 KB · Visite: 351
Ultima modifica:

abile

Forumer attivo
Oggi borsa Inglese e Giapponese chiuse ... date tutti per scontato il superamento del ddmax ?

Oggi volumi bassissimi, è venerdì, è l'ultimo giorno del mese... se fossi fuori rimarrei flat ma sono long e rimango a vedere che succede.

Nel frattempo entrata e uscita veloce ed ho preso lo swing down delle 9.40 (uguale uguale a quello di ieri :p)
 

bipop-pe

Forumer storico
Ovviamente è uno short contro trend ma almeno fino a lunedì lo tengo e penso di farci dai 300 ai 400 punti. In ogni caso sopra i 22000 di indice è chiarissimamente distribuzione. Non c' e nulla di peggio che far salire il mercato in divergenza ribassista sul MOM. Quindi per oggi laterale e chiusura magari anche verde ma niente nuovi massimi. Poi Lunedì 2 opzioni : Open il gap acchiappastop short e giù oppure Open piatta e poi giù. Lo stornello dovrebbe finire lunedì pomerggio. Poi laterale rialzista per i 22700 di indice.
 

Umbolox

Plain vanilla
ciao ragazzi
sono tentato anche io di entrare short per beccare chiusura del tracy, viste le divergenze e macd sta quasi incrociando

1304068116tracy2.jpg


certo è uno short in controtrend pazzesco :rolleyes:

l'entrata corretta è alla rottura del min di ieri.. chiusura regolare sarebbe in mattinata di lunedì, le medie non si guardano ancora
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Sono dei fenomeni perchè il 6° giornaliero NON è finito ieri all 1430 ma stamane alle 9,50. E' poi iniziato il 7° giornaliero che mi sà che nel pomeriggio prima di wall o entro e 16 farà nuovi massimi. Il mio short l' ho chiuso a 22075. Sono supersicuro che il 6° giornaliero l' hanno chiuso stamane perchè il momentumdel 60 minuti ha fatto il minimo del 2 gioirni .
 

bipop-pe

Forumer storico
Ricordo a tutti che lunedì il Vittima (Silvio) và in tribunale a Milano. sarà quella l' occasione, la scusa per stornare. Poi ci ritorna il 9 e allora si salirà.
 

Umbolox

Plain vanilla
Sono dei fenomeni perchè il 6° giornaliero NON è finito ieri all 1430 ma stamane alle 9,50. E' poi iniziato il 7° giornaliero che mi sà che nel pomeriggio prima di wall o entro e 16 farà nuovi massimi. Il mio short l' ho chiuso a 22075. Sono supersicuro che il 6° giornaliero l' hanno chiuso stamane perchè il momentumdel 60 minuti ha fatto il minimo del 2 gioirni .

:up::up::up:

1304068834ocio.jpg


se non brekka il max è short conclamato sul 2 giorni, hanno appena fatto incrociare le medie i maledetti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto