Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
:up:
cazzata di gheddafi sulla guerra per chiudere il primo tracy di questo mensile :D

...è + bella quella di questa mattina:
Bin Laden è stato ucciso!!

io sapevo che si trovava in texas :cool: nel ranch dei suoi amici (padre e figlio petrolieri) :D

megarialzo dei futures!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:lol::lol::lol: oddio mi sento male :lol::lol::lol: sono piegato in 2 dalle risate!!!!:lol::lol::lol:

:help::help::help: ricoverate alla neuro i market makers :help::help::help:

cmq c'è il sole stamattina,bella giornata,ma in serata piove...le previsioni dicono alle 15:30 ...proprio quando aprirà ws!! :V
 

Rindomenceslao

Forumer storico
...è + bella quella di questa mattina:
Bin Laden è stato ucciso!!

io sapevo che si trovava in texas :cool: nel ranch dei suoi amici (padre e figlio petrolieri) :D

megarialzo dei futures!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:lol::lol::lol: oddio mi sento male :lol::lol::lol: sono piegato in 2 dalle risate!!!!:lol::lol::lol:

:help::help::help: ricoverate alla neuro i market makers :help::help::help:

cmq c'è il sole stamattina,bella giornata,ma in serata piove...le previsioni dicono alle 15:30 ...proprio quando aprirà ws!! :V


Daniele...Daniele...

ecco come la penso io

http://www.investireoggi.it/forum/mercati-manipolati-vt62895.html

anche io sto ridendo come un pazzo....

è uno schifo comunque!!
 

FibMaster

Forumer storico
Ovviamente è uno short contro trend ma almeno fino a lunedì lo tengo e penso di farci dai 300 ai 400 punti. In ogni caso sopra i 22000 di indice è chiarissimamente distribuzione. Non c' e nulla di peggio che far salire il mercato in divergenza ribassista sul MOM. Quindi per oggi laterale e chiusura magari anche verde ma niente nuovi massimi. Poi Lunedì 2 opzioni : Open il gap acchiappastop short e giù oppure Open piatta e poi giù. Lo stornello dovrebbe finire lunedì pomerggio. Poi laterale rialzista per i 22700 di indice.

Ricordo a tutti che lunedì il Vittima (Silvio) và in tribunale a Milano. sarà quella l' occasione, la scusa per stornare. Poi ci ritorna il 9 e allora si salirà.

come dice bipop, anche a me viene da pensare che stiano preparando x lunedì una delle loro porkate preferite...prima rompono da una parte, poi rompono dall'altra e poi nn è escluso che ritornino a rompere dall'altra parte ancora...giusto x creare confusione, disordine e incertezza tra le "fila nemiche"! ;-)
tipico di quando stanno preparandosi x un movimento importante e si vogliono prima scrollare per bene di dosso le "zecche"!!! ;-)

...buon we a tt


NON DIMENTICATEVI QUELLO CHE AVETE SCRITTO SETTIMANA SCORSA!!!:D


:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
volevo contare i gaps ma ci vuole troppo tempo....:D

1304319424gap.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto