Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Ciao Fib ... Mercoledì mi hai dato un matto che ancora mi fa male ... volevo fargli una foto ... adesso non riesco ... massimo giochiamo domani prima delle 15.00 ...

ma no solo fortuna....
certo adesso concentrati sul lavoro...ah scusa...la borsa :lol:
te l'ho detto che al pomeriggo dormo dalle 14.00 alle 15.00...sai l'età...:rolleyes:

guarda che novità che è apparsa...

1304086065tess.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
situazione laterale rialzista sul settimanale perchè a mio avviso l'hummer è + forte della statica settimanale delle 2 precedenti candele
presuppongo che dopo uno storno di rifiato a chiudere il primo gap sotto tenteranno di forzare al rialzo
buon week end :ciao:
Ciao a tutti. Che pirlone ora ho capito: UNA BELLA BARRA INSIDE. Oggi niente nuovi massimial 300% e barra inside senza volume. Poi lunedì si balla per bene. Sti m...... ailoi. Buon week a tutti me ne vò.
 

maramiao

Nuovo forumer
come dice bipop, anche a me viene da pensare che stiano preparando x lunedì una delle loro porkate preferite...prima rompono da una parte, poi rompono dall'altra e poi nn è escluso che ritornino a rompere dall'altra parte ancora...giusto x creare confusione, disordine e incertezza tra le "fila nemiche"! ;-)
tipico di quando stanno preparandosi x un movimento importante e si vogliono prima scrollare per bene di dosso le "zecche"!!! ;-)

...buon we a tt
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
come dice bipop, anche a me viene da pensare che stiano preparando x lunedì una delle loro porkate preferite...prima rompono da una parte, poi rompono dall'altra e poi nn è escluso che ritornino a rompere dall'altra parte ancora...giusto x creare confusione, disordine e incertezza tra le "fila nemiche"! ;-)
tipico di quando stanno preparandosi x un movimento importante e si vogliono prima scrollare per bene di dosso le "zecche"!!! ;-)

...buon we a tt
... è esattamente quello che pensavo io ... Buona serata e buon week a tutti ... a Lunedì ...:ciao:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Dow a 5 ' ... vediamo se ce la fanno a ritracciare almeno un pochino ...

130410529930042011.jpg

1304105216300420111.jpg

... esco :)... buona serata a tutti ...:ciao:
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Ciao a tutti. Un passaggio velocissimo. Intanto barra inside fù. Per me lunes in open massimo fuori conteggio e poi giù fino a martedì 3. In alternativa giù subito ma lentamente e poi risalita lenta durante la settimana a partire sempre dal 3.Storno del 38% di 1380 quindi target a 21600 di mini circa.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto