Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizi0

Forumer storico
Bene oggi tutto secondo i piani.. nemmeno se avessi guidato io sarebbe andata cosí sfacciatamente liscia...
Questo era quello che ho postato ieri.. e sotto c'é oggi non ha nemmeno bisogno di commenti...
1304453994aaaaa.png

13045303711.png


Cmq é dal giornaliero che si evince quanto i minimi odierni possono essere importanti... perché abbiamo ritracciato il 38,2... e in un mercato come il dax un ritracciamento piú ampio s'é avuto solo col terremoto giapponese... se dovessi buttarmi da una parte comprerei il mercato ma oggi non mi voglio sbilanciare, perché ancora tutto indica che si scenderá ancora un po'.. forse fino a 7300-7270
13045311992.png

Tattica attendista: aspetto sviluppi e soprattutto vediamo che fa l'spx. Chissá che non trovino Al Zawairi o un altro arabo sperduto in chissá quale buco del c. del pianeta... :wall:
 
Ultima modifica:

pelatie

Forumer attivo
Ce l'ho fatta a stallare una partita vinta ... bravo Pelatie ... buona serata a tutti ... a domani ...

Diciamo che l'hai vinta !!!
Ormai ero spacciato.
Non commentiamo la prima partita !!!

La seconda con il FibMonster era ancora incerta, ma ho finito il tempo !!! :sad:
Anche con il FibMonster la prima partita è stata persa in 4 mosse !!!

Comunque sei tutti dei bei attaccanti, e la regina è sempre in prima linea.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Diciamo che l'hai vinta !!!
Ormai ero spacciato.
Non commentiamo la prima partita !!!

La seconda con il FibMonster era ancora incerta, ma ho finito il tempo !!! :sad:
Anche con il FibMonster la prima partita è stata persa in 4 mosse !!!

Comunque sei tutti dei bei attaccanti, e la regina è sempre in prima linea.
Infatti io faccio sempre lo scambio appena posso ... Comunque tornando a noi vorrei fare veramente i complimenti in Primis a Bipop che ha fatto un'entrata eccezzionale a 085 e in Secundis a Papino che non si smentisce mai con la sua lettura delle candele ... bravi davvero ...
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Infatti io faccio sempre lo scambio appena posso ... Comunque tornando a noi vorrei fare veramente i complimenti in Primis a Bipop che ha fatto un'entrata eccezzionale a 085 e in Secundis a Papino che non si smentisce mai con la sua lettura delle candele ... bravi davvero ...
prima di andare a nanna, volevo ringraziare rock, come sempre molto prodigo di comply.......però si è dimenticato, che oltre alla lettura della candele, servono molto le mie trend tirate alla quazzo ma soprattutto, al mio gran kiulo(inteso come fortuna) che per fortuna non mi abbanadona!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
scherzi a parte, grazie rock, a domani sera......magari anche per una scaccata!!!!:up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto