Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
prossimi swing
28 aprile
5/7 maggio
12 maggio
27 maggio

:ciao:

buondì
sono andato a ripescare le date degli swing che avevo scritto il 21 aprile

quindi oggi siamo al 5 maggio

se tutto prosegue come da pronostico da oggi fino al 12 si dovrebbe lateralizzare/salire
fino al 12...poi...


mi unisco a fare i complimenti a tutti quelli che scrivono su questo 3D
:up:

buon trading
 

FibMaster

Forumer storico
Diciamo che l'hai vinta !!!
Ormai ero spacciato.
Non commentiamo la prima partita !!!

La seconda con il FibMonster era ancora incerta, ma ho finito il tempo !!! :sad:
Anche con il FibMonster la prima partita è stata persa in 4 mosse !!!

Comunque sei tutti dei bei attaccanti, e la regina è sempre in prima linea.


:sad:

1304577352scacc.jpg
 

Air_action

Forumer attivo
ciao Fib, scusa la domanda.
il movimento di oggi escludi faccia gia' parte dello swing ribassista che ti aspettavi invece per il 12?

ne approfitto per salutare tutto il gruppo....causa impegni di lavoro sono poco presente, grazie cmq a tutti per gli aggiornamenti.

Per Rock. smettila di prendere batoste a scacchi!!!! :lol::lol:

buondì
sono andato a ripescare le date degli swing che avevo scritto il 21 aprile

quindi oggi siamo al 5 maggio

se tutto prosegue come da pronostico da oggi fino al 12 si dovrebbe lateralizzare/salire
fino al 12...poi...


mi unisco a fare i complimenti a tutti quelli che scrivono su questo 3D
:up:

buon trading


perfetto Fibmaster, grazie mille. :up:
 

emacoach

Forumer storico
i numerelli di oggi...:rolleyes: non è detto che ci arrivi al massimo in tendenza negativa..ma si avvicinerà al minimo cmq vedremo..:)

Domani facciamo un minimo intorno a

21337,97



Domani facciamo un massimo intorno a
21906,86
 

bipop-pe

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Ancora una volta non ci ho creduto più di tanto e così ho gainato un terzo di quello che potevo. Che pirlone. Comunque secondo me c' è la possibilità che si vada oggi a 21510 e poi si riparta. In ogni caso questo è un mercato scalping. 1500 punti up senza quasi mai rifiatare e poi un candelone da 600 punti in una mezza giornata. Ora vi saluto perchè devo decidere se riposarmi o ributtarmi nella mischia.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
i numerelli di oggi...:rolleyes: non è detto che ci arrivi al massimo in tendenza negativa..ma si avvicinerà al minimo cmq vedremo..:)

Domani facciamo un minimo intorno a

21337,97



Domani facciamo un massimo intorno a
21906,86

Buongiorno a tutti. Ancora una volta non ci ho creduto più di tanto e così ho gainato un terzo di quello che potevo. Che pirlone. Comunque secondo me c' è la possibilità che si vada oggi a 21510 e poi si riparta. In ogni caso questo è un mercato scalping. 1500 punti up senza quasi mai rifiatare e poi un candelone da 600 punti in una mezza giornata. Ora vi saluto perchè devo decidere se riposarmi o ributtarmi nella mischia.
130458006405052011.jpg
 

scalperino

Forumer attivo
DOMANDA:

Perchè ogni volta che c'è un po di volatilità in più e si potrebbe operare bene a Sella o si blocca la piatta o come stamattina c'è un'anomalia e il massimale non è aggiornato e quindi non si può operare??????????

Le risposte possono essere solo due: incapacità o imbroglio!

Scegliete quella che ritenete più plausibile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto